Originariamente Scritto da Saw93
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggiovabene, la mia domanda era: se prendo il brioschi cambia qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
ma il brioschi a cosa serve??? ma scusate io le ho in capsule creatine 1000 della maximixe è la stessa cosa??
---------- Post added at 20:06:39 ---------- Previous post was at 20:01:22 ----------
ma scusate io ho preso la creatine 1000 della maximixe ma è la stessa cosa vero? è in capsule..anche queste col brioschi devo assumerle??
Commenta
-
-
scusate la domanda ma questi due famosi integratori di crea non hanno bisogno di essere tamponati giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggioscusate la domanda ma questi due famosi integratori di crea non hanno bisogno di essere tamponati giusto ?
http://www.musclenutrition.com/magen...-capsules.htmlIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta