ok trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggiook trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza Messaggiook trovato tutto,solo sulla creatina+latte post-work (latte come fonte di carbo) ci sono dei pareri contrastanti per cui non riesco a capire se va bene questa miscela,mi sapete rispondere ? Grazie.
vitargo, maltodestrine, gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza MessaggioSe uno volesse aumentare il dosaggio di creatina, invece dei soliti 9gr..
come fareste voi? 4+4+4??sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e devo dire che mi trovo già molto bene.
Ho iniziato da qualche mese ad andare in palestra e ora ho deciso di assumere creatina.
La creatina che possiedo è la monoidrata in pillole (argh). ho scritto argh perchè ci sono pareri contrastanti sulle pillole.
Comunque sia sono alto 2,07 metri e peso 90/91 kg, premettendo che sto già seguendo una buona dieta, qualcuno mi da' un consiglio su come assumere le pillole e le dosi? grazie in anticipo
Commenta
-
-
Quali sarebbero i "pareri contrastanti sulle pillole"? Giusto per capire se le voci che hai sentito sono cazzate o verita' (visto che una differenza c'e').
Per le dosi, vedi la pagina iniziale di questo thread.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
allora ti han detto bene. soprattuo x quanto riguarda la creatina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Non e' sarcastico per nulla Luigi !!!!
Già la crea micro deve essere shakerata a morte per essere completamente portata in soluzione allo scopo di velocizzarne il transito gastrico , figuriamoci con delle pillole/compresse inghiottite intere !
Commenta
-
-
assolutamente no... comunque un post wo del genere mi sembra strano... mischiare il tecnico con cibo normale. ma siamo OT.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Buonasera, io mi sono letto diverse pagine del 3d, ma ovviamente non tutte e 81 quindi magari farò una domanda già posta ... in tal caso mi scuso.
Da quel che ho letto data la difficoltà nello sciogliere la creatina, alla fine di tutto questo ambaradan la migliore attualmente per praticità e efficacia nell'assorbimento è la CREATINA EFFERVESCENTE?
Nel caso fosse questa in oggetto, c'è una marca migliore o una vale l'altra?
Grazie.
Commenta
-
-
Anche la krea ti toglie il fastidio di scogliere la crea dato che la trovi in compresse e sono quindi facilmente assimilabili....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta