Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Salve ragazzi ho un dubbio nonostante ho letto parecchie discussioni sulla creatina.Ok per tamponarla o prenderla dopo un pasto per il ph, ma per la veicolazione ad esempio pre cola o prework se io dovessi prenderla con del brioschi da sola si veicola gia cosi o vanno bene delle maltodestrine a de basso o del vitargo o la prendo da sola con del brioschi e basta?Grazie
Commenta
-
-
se avessi letto bene avresti la risposta alle tue domande... post workout usi i carboidrati quindi non c'è problema... pre-workout non serve veicolare niente, devi allenarti e se hai i livelli di creatina nel sangue alti, tanto meglio... ma va assunta almeno 40 minuti prima che tu inizi...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
salve, ho letto questo 3d e "come assumere glutammina"...non ho capito una cosa: dato che sia creatina che glutammina vanno assunti appena svegli, 30 minuti prima del WO e subito dopo, posso prenderli insieme? Se non ho capito male dopo il WO posso mettere nello shaker whey, creatina e glutammina, però per la mattina e il pre WO non so come muovermi..
Commenta
-
-
Ho letto molto sulla incompatibilità tra caffeina e creatina (la prima inibisce completamente o quasi la seconda), mi chiedevo: tre ore di distacco tra l'una e l'altra assunzione sono sufficienti a scongiurare quanto riportato? La caffeina dovrebbe avere un'emivita che va dalle 2,5 alle 4,5 ore... che ne dite?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza MessaggioHo letto molto sulla incompatibilità tra caffeina e creatina (la prima inibisce completamente o quasi la seconda), mi chiedevo: tre ore di distacco tra l'una e l'altra assunzione sono sufficienti a scongiurare quanto riportato? La caffeina dovrebbe avere un'emivita che va dalle 2,5 alle 4,5 ore... che ne dite?
grazie
ma ti riferisci alla caffeina contenuta in un caffe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioche ci sono pre wo che contengono anche caffeina insieme alla creatina......quindi fai te.........
ma ti riferisci alla caffeina contenuta in un caffe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza Messaggiosì, è riferito alla tazzina del caffè che mi riesce difficile distanziare per più di tre ore dall'assunzione di crea. Sui pre wo hai perfettamente ragione, non riesco difatti a spiegarmi la cosa e in rete non ho trovato niente. Gli studi, comunque, ci sono e sono chiari, da qui il mio dilemma...............!!
Diverso potrebbe essere bombarsi 600/800 mg di anidra prewo con la crea , ma come fa notare Santi parecchi prewo includono caffeina e crea nella formulazione.
Salute !
Commenta
-
-
A parte che 30mg di caffeina non servono a niente, ma a me pare di ricordare che il problema caffeina/creatina sia dato dall'utilizzo di caffè (con tannini, acidità, ecc...) e non caffeina anidra...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ho comprato la creatina della prolab
l'ho usata come descritto qui nel forum
ma non ho notato ne grossi cambiamenti ne tantomeno forza in più
diciamo che gli aumenti di pesi sono aumentati sempre allo stesso modo
sarà forse che per sentire qualche effetto di integratore devo usare sempre il triplo della dose
di solito non sento molti effetti
con jack3d dovevo prendere 3 misurini per sentire qualcosina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioA parte che 30mg di caffeina non servono a niente, ma a me pare di ricordare che il problema caffeina/creatina sia dato dall'utilizzo di caffè (con tannini, acidità, ecc...) e non caffeina anidra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JBuckley Visualizza MessaggioNon ho parlato di anidra. Specifico ancora, dopo il secondo post, che si tratta di una semplice tazzina di caffé. Da qui la domanda.....
Commenta
-
Commenta