uso la creatina cosi come èscritto su questa guida da ormai un mese quasi,ho messo su ben 4 chili...secondo voi è grazie alla creatina?a me sembrano esagerati solo grazie alla creatina...secondo voi?io nn me ne intendo..grazie
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggiouso la creatina cosi come èscritto su questa guida da ormai un mese quasi,ho messo su ben 4 chili...secondo voi è grazie alla creatina?a me sembrano esagerati solo grazie alla creatina...secondo voi?io nn me ne intendo..grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDa quando sei vegano? E/o non mangi carne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggioda fine agosto,credi sia importante?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Salve a tutti assumo le crea nei modi qua scritti da una settimana (pre colazione-pre wo-post wo) e ho notato un aumento della urina; praticamente durante tutto il giorno vado al bagno molto più spesso rispetto a prima e mi chiedevo se questo riguarda qualche mio problema o se tutto è regolare.
Commenta
-
-
la creatina la sciogli nell'acqua giusto? se stai sui 10grammi, se prima non eri abituato a bere tanto, potresti ritrovarti "magicamente" a bere 1 litro d'acqua in più al giorno... tra l'altro, bevendo molto di più stomaco vuoto, è normale avere più diuresi..Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza MessaggioSalve a tutti assumo le crea nei modi qua scritti da una settimana (pre colazione-pre wo-post wo) e ho notato un aumento della urina; praticamente durante tutto il giorno vado al bagno molto più spesso rispetto a prima e mi chiedevo se questo riguarda qualche mio problema o se tutto è regolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopotrebbe anche essere una conseguenza del regime alimentare che segui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggiocioè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopotrebbe essere un effetto di una dieta iperproteica e ipoglucidica....per esempio.....oppure come dice Luigi bevi molti di +........ma adesso non andiamo OTsigpic
Commenta
-
-
Ultimo messaggio di moderazione
I piani personali non vanno qui. Davidevip, i tuoi post sono stati spostati qua: http://www.bodyweb.com/threads/314715-Info-integrazione
Non si farà più questo tipo di lavoro. Non ci saranno più post di moderazione. L'unica "fatica" che faranno da qui in poi i moderatori, sarà quella di spingere il pulsante dell'infrazione e poi quello dell'edit (solo rossi, ovviamente).
Buon proseguimento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum è ricco di informazioni e ben fatto.
Purtroppo però in questo posto di ben 71 pagine non ho trovato quello che cercavo, giuro che ho fatto una ricerca interna al thread e che per scrupolo me lo sono letto quasi tutto.
Premessa: ho acquistato la creatina mono della multipower, sono 100 compresse da 1,25 g l'una. Per intenderci, questa:
Volevo sapere se come per quella in polvere vige la stessa regola del tampone, so che per molti di voi sarà una domanda stupida ma non ho trovato risposte in merito. Poi ho avuto un po di confusione per quanto riguarda la storia del tampone, che puo non essere utilizzato nel caso venga assunta dopo i pasti, o ho capito male?. Fatemi capire, se io prendo 3 capsule post colazione, e altre 3 post pranzo può andare bene come assunzione, e devo cmq usare il tampone?
Grazie mille in anticipo del vostro tempo,
Commenta
-
-
Scusa la domanda: ma se si tratta di monoidrata per quale motivo dovrebbe rispondere a modalità di assunzione diversa dalle altre?Comunque,visto il tuo intervento qua, ti do il benvenuto su BW e ti invito a prendere visione dei vari regolamenti (generale, di sezione etc.).sigpic
Commenta
-
Commenta