ok così va bene
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Ragazzi grazie per le risposte, volevo sapere quanto tempo puo' passare dal pranzo all'assunzione di creatina? Per motivi di lavoro pranzo verso le 16.00 e mi alleno alle 18.00 dovrei fare il pre WO alle 17.30,va bene cosi o deve passare piu' tempo dal pranzo al pre WO.
Grazie a tutti
Commenta
-
-
possibile che io la crea la sento dippiu se assunta con poca acqua? (poca 300ml) parliamo di 5gr di creasigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiopossibile che io la crea la sento dippiu se assunta con poca acqua? (poca 300ml) parliamo di 5gr di creaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io uso sciglierla in 100\150 di acqua calda... poi aggiungo la restante parte di acqua fredda e i soliti 15 gr di brioshi... parliamo di 300\400 mezzo shaker... (micronized della nutrabolics)sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
capito, non è l'optimum ma se non ti da problemi continua pure così...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
scusate volevo chiedere una cosa a cui non ho trovato risposta visto i pareri discordanti...assumendo la creatina nel pre wo con broschi posso assumere anche i bcaa insieme?...avevo trovato un sito che diceva che andava presa prima la creatina con brioschi poi dopo una 20' di minuti prendere i bcaa....grazie
Commenta
-
-
vorrei un opinione: assumo la creatina in due occasioni giornaliere. Solitamente uso acqua tiepida, bicarbonato, creatina e un po' di vitamina c. Come valutate questa combinazione, considerando che la utilizzo per contrastare la stanchezza? (ho la sensazione che stia funzionando)
attendo, se volete, pareri e testimonianze
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fruf Visualizza Messaggioscusate volevo chiedere una cosa a cui non ho trovato risposta visto i pareri discordanti...assumendo la creatina nel pre wo con broschi posso assumere anche i bcaa insieme?...avevo trovato un sito che diceva che andava presa prima la creatina con brioschi poi dopo una 20' di minuti prendere i bcaa....grazie
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiovorrei un opinione: assumo la creatina in due occasioni giornaliere. Solitamente uso acqua tiepida, bicarbonato, creatina e un po' di vitamina c. Come valutate questa combinazione, considerando che la utilizzo per contrastare la stanchezza? (ho la sensazione che stia funzionando)
attendo, se volete, pareri e testimonianze
grazieIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuoi farlo
Eviterei di mettere la vitC nello stesso contenitore visto che è un acido.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiocapisco, allora forse meglio pigliare la creatina con il bicarbonato in acqua calda. La vitamina c la potrei invece pigliare soltanto con il bicarbonato, che ne pensi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mi avvicino ora alla monoidrato dopo aver provato le varie creatine in cps (creakic, ecc.) scelta fatta per la comodità delle cps rispetto alla polvere, ma siccome studi alla mano, la monoid è praticamente l'unica con risultati certi e tangibili, eccomi qua.
Volevo provare 5+5
5 post-colazione (30 gr. whey+300 ml latte+cereali integrali) quanto tempo dopo
5 post-wo (con 40 gr. vitargo e 5 bcaa kyowa in cps) e dopo 30 min 30 gr. whey+5 glutabolic
nel post-colazione dopo quanto assumere la crea???
nel post-wo dovendo assumere 100 ml x 1 gr di crea e aggiungendoci anche 40 gr di vitargo quanti ml dovrebbero essere??? sui 700???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
hai preso la crea in capsule? vabbeh.
comunque direi mezz'ora a colazione
e per il post wo, se usi solo crea e vitargo 600 vanno benePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggioquindi 600 per 5 gr. di crea + 40 di vitargo.
Uhmmm allora magari faccio 300 di acqua calda x sciogliere la crea (optimum creapure) e dopo aggiungo gli altri 300 e il vitargoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta