Prima sciogli la creatina con acqua e shaker, poi aggiungi il digestivo all'ultimo (se lo vuoi usare)... altrimenti ti esplode lo shaker in mano! ahahah
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Buongiorno. Vorrei un consiglio. ho 20 anni, sono 1.80X70 KG. e mi alleno da 2 anni. da quest'anno vorrei integrare la mia dieta con la creatina. Non so se fidarmi della creatina monoidrata visto gli effetti collaterali che può avere.. si verificano frequentemente o basta sciogliere bene la creatina in acqua e si sta abbastanza tranquilli? La creatina della Enervit è di buona qualità?
Commenta
-
-
Se sciogli bene e tamponi non dovresti avere problemi, la Enervit....ni, c'è di meglio a prezzi migliori....guarda anche qui su MNIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiobros una domanda sola ma la crea la prendo prima del vitargo o dopo?grazie!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiose riesci un pò dopo
Commenta
-
-
ma se uso il bicarbonato di sodio puro è troppo duro da mandare giù a differenza del brioschi.
A livello di efficienza quale è migliore?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stiff Visualizza MessaggioRagazzi ho una domanda su Gymline Muscle Crea enervit..
presentando il prodotto la ditta afferma:
apporta per ogni dose da 20 grammi:
- creatina monoidrata (3 grammi)
- maltodestrine (14 grammi)
- caseina peptide (2 grammi)
cosa ne pensate?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio1o-15 minuti dopo va bene?
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggiocome tampone potrebbe andar bene il tè verde?
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioma se uso il bicarbonato di sodio puro è troppo duro da mandare giù a differenza del brioschi.
A livello di efficienza quale è migliore?
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Sciogliere la creatina fino a non vedere nemmeno un grumo è impossibile. Io tutte le volte che sciolgo 3 gr (cucchiaino) in un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente rimangono sempre grumi ma butto giu tutto lo stesso e credo un pò tutti.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
La creatina va sciolta con acqua a T ambiente, shaker e olio di gomito...
con acqua e cucchiaino, più della metà non viene disciolta e quindi assorbita (causando probabili diarrere)...
facendo nell'altro modo si ha una soluzione completamente limpida senza parti in sospensionePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con H2O un po' piu' che tiepida , shakerata alla morte , quando nn vedo piu' nulla in sospensione aggiungo acqua fredda per abbassare la T.
Commenta
-
-
io ho sempre usato creatina che non si scioglie nell'acqua, ma che rimane in cristalli. Però leggevo che alcuni tipi di creatina si scioglie e che secondo alcuni non convince.
a dire il vero, però, non ho notato se una parte si scioglie ed una rimane in cristalli!3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
Commenta