Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomai avuto problemi intestinali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti bevi un litro di botto? io ora me la metto in un bicchierino di succo di frutta e poi bevo un po' di acquahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioScusate ragazzi visto che nn ho una bilancia per alimenti, 15g di brioschi quanti cucchiaini sarebbero?Lo chiedo perchè nel barattolo che ho preso nn è in polvere ma in "chicchi"
ma accodo a questa domanda
15 g ,più o meno,quanti cucchiani sono??
scusate ma non ho il bilancino
Commenta
-
-
parecchi
considerando il peso specifico molto basso..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao ragazzi mi serve un consiglio . .
sono all'estero e non sono riuscito a trovare il brioschi,in farmacia ho trovato un prodotto che sembrerebbe simile . . per 5 gr : 2,29gr sodio bicarbonato,0,50 sodio carbonato,2,16 acido malico citrico.
mi sapete dire in che rapporto devo tamponare la creatina??
conoscete qualche buon prodotto simile al brioschi che possa trovare all'estero??
grazie
Commenta
-
-
15g di brioschi sono circa 4 cucchiaini da caffè...giusto giusto si copre il fondo dello shaker...
io una volta ho agitato la soluzione brioschi e crea e mi è esploso tutto in faccia e per la stanza....che disastro...meno male che si usa l'acqua
Commenta
-
-
Chiedevo giusto perché ho visto che consigliavi un prodotto ed il rapporto era 1:1.
Potresti consigliarmi qualche prodotto?
Grazie
Commenta
-
-
Scusate ancora . .
Ma per me che mi alleno alle 10 di mattino come dovrei assumerla?
Ovvero mi sveglio alle 8 quindi potrei fare la prima assunzione qua poi prima dell'allenamento sarebbe alle 9e30 e in fine dopo l'allenamento . . O sarebbe meglio evitare l'assunzione prima dell'allenamento e spostarla nel pomeriggio?Cosa ne pensate?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioScusate ancora . .
Ma per me che mi alleno alle 10 di mattino come dovrei assumerla?
Ovvero mi sveglio alle 8 quindi potrei fare la prima assunzione qua poi prima dell'allenamento sarebbe alle 9e30 e in fine dopo l'allenamento . . O sarebbe meglio evitare l'assunzione prima dell'allenamento e spostarla nel pomeriggio?Cosa ne pensate?Grazie
Commenta
-
-
Come ha già detto Prince dovrebbe essere utilizzata una soluzione al 10%, cioè se tu devi assumere 3gr di creatina, devi usare 300ml di acqua, ci metti il brioschi dentro e sbatti (cercando di non fare una papocchia ).It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta