Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza MessaggioCon 9 gr grammi al giorno
Quanti litri di acqua al giorno
bisogna bere per ottimizzarla?
Bevi comunque molto durante la giornata,a prescinderesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ferrk1 Visualizza MessaggioLa creatina la uso da due giorni non mi irrita per niente l'indestino anzi mi sento benone, devo per forza tamponarla, ho la posso prendere solamente con acqua e zucchero.
sicuramente non con acqua e zucchero che non serve a nientePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
vorrei capire bene, la creatina bisogna berla subito o c'è un tempo massimo in cui può restare già disciolta? Ho letto tra le varie pagine che fino ad 1 ora e mezza non ci sono problemi. Io la sciolgo sempre sul momento e la bevo immediatamente, ma capita alcune volte che sono di fretta e non ho proprio tempo di mettermi a shakerare, vorrei farlo prima a casa e poi andare in palestra e a fine allenamento berla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggiovorrei capire bene, la creatina bisogna berla subito o c'è un tempo massimo in cui può restare già disciolta? Ho letto tra le varie pagine che fino ad 1 ora e mezza non ci sono problemi. Io la sciolgo sempre sul momento e la bevo immediatamente, ma capita alcune volte che sono di fretta e non ho proprio tempo di mettermi a shakerare, vorrei farlo prima a casa e poi andare in palestra e a fine allenamento berla.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSi intuivo ma un limite massimo si sa? almeno per regolarmi… se dopo 20 minuti non serve a niente berla non ha senso che la metto in acqua primaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioOooook allora mi sa che faccio come sempre, la sciolgo immediatamente, ci metto il brioschi e la bevo mentre mi cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiobravo....qs è la soluzione migliore e che adottiamo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioma ho letto che se non è sciolta del tutto se ne assorbono quantità irrisorie.. ma allora la creatina in cps o cpr a cosa serve se in teoria non si dovrebbe assorbire?sigpic
Commenta
-
-
beh a dire il vero si consiglia di sciogliere completamente la creatina, quindi la sua domanda ha un sensoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta