If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Mi e' andata male
Sono andato da H&B ed ho provato a spiegare cosa stavo cercando ma il commesso sembrava cadere dalle nuvole. Ho fatto anche un giro per il negozio ma non ho trovato niente che avesse a che fare con alkalinizzanti.
Se ti ricordi il nome del prodotto che compravi da H&B mi faresti un grande favore. Ho guardato anche sul loro sito ma nulla...
purtroppo non ricordo il nome...
---------- Post added at 18:03:34 ---------- Previous post was at 18:02:57 ----------
Ciao a tutti ho una domanda.. Stò seguendo un ciclo di creatina alkalina, due barattoli da 120caps; finirò verso i primi di marzo. Siccome tutto il ciclo è durato circa 4 settimane vorrei fare al termine una pausa.. due settimane penso possano bastare. Dopodichè voglio provare il MuscleTech CellTech Hardcore Pro Series, quindi mix di creatine.. siccome leggendo in rete le modalità di assunzione consiglia di fare una fase di carico ad alti dosaggi (5gg) e successivamente di mantenimento; mi chiedevo se devo comunque fare la fase di carico avendo già assunto creatina per queste 4 settimane.. La domanda può sembrare banale, secondo me infatti devo cmq fare la fase di carico; ma vorrei un chiarimento in merito!
secondo voi ha senso assumere creatina solo nei giorni on pre e post wo? o sono soldi buttati?
Da quanto ne so io, la creatina non è utilizzata a sola come pre allenamento o post per il recupero, è una sostanza che deve rimanere costantemente in circolo
nell'organismo e per questo va assunta costantemente e semplicemente distanziata da un tot di ore.
Sono soldi buttati per quanto riguarda il discorso inverso, cioè se nel periodo di assunzione non si effettuano esercizi che sfruttano quest'integratore è inutile prenderlo(per capirci al volo, sforzi brevi e intensi)
Da quanto ne so io, la creatina non è utilizzata a sola come pre allenamento o post per il recupero, è una sostanza che deve rimanere costantemente in circolo
nell'organismo e per questo va assunta costantemente e semplicemente distanziata da un tot di ore.
Sono soldi buttati per quanto riguarda il discorso inverso, cioè se nel periodo di assunzione non si effettuano esercizi che sfruttano quest'integratore è inutile prenderlo(per capirci al volo, sforzi brevi e intensi)
Ultimamente, proprio per via di questo fatto, molta gente è in disaccordo sui primi 4-6 giorni di carico.
non è dimostrato che la fase di carico aumenti l'efficacia della creatina quindi la puoi evitare
Vi ringrazio per le risposte!
Dunque posso anke evitare la fase di carico. (a tutto vantaggio della longevità del prodotto)
Mi chiedevo, ora.. tenendo conto delle proprietà del prodotto e in particolar modo della quantità di creatina se vado bene assumendo nei giorni di allenamento 100g e nei giorni di non allenamento 50g. Perchè leggendo in giro consiglia di assumere indifferentemente 100g al dì; ma non sono un po' tanti quei 10g di creatine anke nei giorni di non allenamento?
Informazioni nutrizionali Dosaggio: 100 g (2 misurini) Porzioni per pacco: 20 a porzione
Valoreenergetico (kcal) 310 Totale grassi 0 g
Colesterolo0 mg Totale carboidrati75 g fibre
0 g
zuccheri (destrosio di grado farmaceutico)
75 g
Proteine
0 g
Vitamina C
255 mg
Calcio
120 mg
Fosforo
180 mg
Magnesio
65 mg
Cromio
300 mcg
Sodio
140 mg
Potassio
140 mg
Crea-Edge™ (Matrice di creatine hardcore anabolica): 10 g Creatina Monoidrato (con tecnologia di diffusione Nano / Nano-Diffuse™ Technology) Creatina anidro
ragazzi è meglio tamponare artigianalmente con brioschi o bicarbonato di sodio o comprare un prodotto specifico in farmacia?
se la seconda opzione quale?
ragazzi è meglio tamponare artigianalmente con brioschi o bicarbonato di sodio o comprare un prodotto specifico in farmacia?
se la seconda opzione quale?
sempre riguardo alla scelta del tampone mi era venuto il dubbio che il basenpulver prewo potesse avere un effetto miorilassante a causa del magnesio e perciò in questo momento sarebbe da preferire brioschi o bcarbonato. Timore fondato?
cosa intendi per separatamente? Prima una ed immediatamente dopo l'altro? Bè così non fai altro che berti una bottiglia di 2 litri inutilmente perchè alla fine mischi tutto.
Cmq io mischio tutto in un colpo solo , ma non sto cmq dico che sia corretto.
Aggiungo, se non fosse corretto ed andrebbero separate le assunzioni, credo, ci sia bisogno di almeno 10-15 minuti tra le assunzioni.
spero proprio che si possano prendere tutte in una stessa soluzione, spt per una questione di comodità e praticità, oltre che per i motivi che hai detto tu...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta