If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
urinare non è un problema assolutamente. anzi ..
è solo questa cosa di sentirsi e vedere il ventre molto gonfio.. pensavo ci fosse qualcosa che non andava..
ho provato a shekerarla ora.. basta stare attenti.. ed in effetti sembra più chiara poi nello shake..
be oddio non è che devi stare avanti e indietro in bagno, se così fosse stai affaticando i reni e non va bene.
consiglio sempre di shakerare, in acqua tiepida, energicamente...si scoglie tutto in un battibaleno.
il ventre gonfio se noti lo hai anche dopo che finisci di mangiare, è normalissimo, prova a berti 1 litro d' acqua di botto(ovviamente non farlo)
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
l' importante è evitare la ritenzione idrica che può provocare la creatina.
è proprio questa la mia paura.. ma se tu dici che lo stomaco gonfio è dovuto alla quantità di h2o bevuta.. come mi rendo conto se mi stà facendo ritenzione idrica?
è proprio questa la mia paura.. ma se tu dici che lo stomaco gonfio è dovuto alla quantità di h2o bevuta.. come mi rendo conto se mi stà facendo ritenzione idrica?
prova a fare un search. sicuramente se n'è parlato molto, ti linko qualcosa:
Ragazzi mi sono letto tutte e 45 pagine per non ripetere domande gia fatte ma da nessuna parte si parla di controindicazioni, possibile che non ce ne siano??
Ragazzi mi sono letto tutte e 45 pagine per non ripetere domande gia fatte ma da nessuna parte si parla di controindicazioni, possibile che non ce ne siano??
mica è un medicinale, si tratta di un integratore, ed entro i dosaggi consiglati no, non ha controindicazioni.
altra domanda nubbia: visto che la risposta insulinaca non è immediata, ma dipende dagli alimenti e dal singolo organismo (molto più rapida dopo l'allenamento o un digiuno prolungato), non avrebbe più senso inglollare il destrosio (30 gr o quanti sono) aspettare 15-20 minuti e poi andare con crea + bicarbonato?
ciao
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
hostel, intano ciao, un parere sul mio schemino:
durate 6/7 settimane
obbiettivo: massa controllata ora (3 sett. di forza ipertrofica + 4 di massa)
peso:75 ad aumentare
tipo di cre: monoidrata micronizzata (penso pro-action) tu hai marche buone?
giorni on:
- pre-colazione (15/20 min. prima): 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o
- pre-wo: 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o + 4/5 gr. di bcaa
gli al 4/5 gr. di bcaa li prendo prima dle cardio di fine wo
-post-wo: prima di doccia 3 gr. di cra + 15 gr. di brioschi + acqua ..............dopo doccia 30 gr. di whey + 50/60 g..gallete di riso/malto
giorni off:
- pre-colazione (15/20 min. prima): 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o
- pome: 3 gr. di crea + 15 gr. di brioschi + h2o + 4/5 gr. di bcaa
per quanto posso tentero di assumerla sempre a stomaco vuoto
può andare bene?
nei gg di solo cardio tengo il protocollo dei gg on o off?
grazie
mi piace il tuo protocollo, è simile al mio.
comunque come mai fai cardio lontano dai pesi? te lo consiglio post-wo, nei giorni off, rimarrei a riposo
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
ieri ho iniziato con la monoidrato e devo dire che il prodotto,l'ottima pharmapure, s'è perfettamente sciolta nell'acqua...ho usato acqua tiepida 500 ml...buttato dentro un cucchiaino colmo di crea e agitato per bene per due minuti..acqua limpida e creatina perfettamente sciolta..poi tre cucchiaini di brioschi e due cucchiaini di gluta,altra leggera shakerata ...tutto molto più tranquillo del previsto niente residui,acqua limpida..certo il beverone è piuttosto immondo specie di mattina a digiuno ma cmq. nessun rigurgito e nessuna corsa al bagno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta