Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggiook grazie mille.
Adesso rimane solo 1 ultimo dubbio, che rapporto faccio tra crea e destrosio\saccarosio?
penso che 30g di destrosio vadano bene
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIl latte può starci, se è scremato.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
trovato..a pagina 12 prince spiega il perchè con il latte no.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Allora ragà, stamattina ho girato tutte le farmacie del mio paese, e nessuno aveva il destrosio(addirittura, alcuni nn sanno manko cos'è),quindi visto che nn mi va di prenderlo online, xkè mi costerebbero + le spese di spedizione che il prodotto, penso che mi butterò sul normale saccarosio.
dite che vanno bene lo stesso una 30 di grammi?
a proposito, per tamponare ho acquistato dei brioschi, quelli originali.
stamane ho notato che il mio salumiere aveva un tipo di brioschi(nn originale ovvio) si chiamava crastan o giù di li.
vi riporto gli ingredienti:
Brioschi
destrosio, bicarbonato di sodio, acido malico, acido citrico, sciroppo di glucosio
Crastan
zucchero, bicarbonato di sodio, acido malico, sciroppo di glucosio.
Che ne dite si può usare questo crastan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioAllora ragà, stamattina ho girato tutte le farmacie del mio paese, e nessuno aveva il destrosio(addirittura, alcuni nn sanno manko cos'è),quindi visto che nn mi va di prenderlo online, xkè mi costerebbero + le spese di spedizione che il prodotto, penso che mi butterò sul normale saccarosio.
dite che vanno bene lo stesso una 30 di grammi?
a proposito, per tamponare ho acquistato dei brioschi, quelli originali.
stamane ho notato che il mio salumiere aveva un tipo di brioschi(nn originale ovvio) si chiamava crastan o giù di li.
vi riporto gli ingredienti:
Brioschi
destrosio, bicarbonato di sodio, acido malico, acido citrico, sciroppo di glucosio
Crastan
zucchero, bicarbonato di sodio, acido malico, sciroppo di glucosio.
Che ne dite si può usare questo crastan?
comunque il destrosio lo trovi a pochissimi euro su MN e le spese di spedizione son ragionevoli guarda:Energetici Pharmapure Destrosio Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
..comunque so che lo vendono i gelatai il destrosio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
a me risulta quasi 3 grammi con un cucchiaino..con un cucchiaio da minestra 10/12.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
io oltre che prenderla con brioschi.... dopo il post-wo la prendo con 150ml di succo d'uva ig alto 150mldi acqua e un pizzico di bicarbonato scechero e mando giù con bcaa e dopo 30 minuti faccio una cenetta con carbo e pro senza grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tecknosat Visualizza Messaggioio oltre che prenderla con brioschi.... dopo il post-wo la prendo con 150ml di succo d'uva ig alto 150mldi acqua e un pizzico di bicarbonato scechero e mando giù con bcaa e dopo 30 minuti faccio una cenetta con carbo e pro senza grassiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
certo,anzi meglio.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
no agita finchè tutti i granellini non si siano scomposti..cioè non deve depositarsi nulla nel fondo..agita beneOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiono agita finchè tutti i granellini non si siano scomposti..cioè non deve depositarsi nulla nel fondo..agita bene
Commenta
-
Commenta