Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, però 5 grammi già sono sufficienti.
Commenta
-
-
Ma quindi la micronizzata è equivalente alla monoidrato ma dovrebbe sciogliersi più facilmente? Ed è vero che si scioglie meglio??
C'è anche di altre marche su MN? Ho fatto fatica a trovare questa
Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!
PS: Trovato anche quella della ON che dalla ricerca nel thread avevo visto consigliare
Last edited by Maverick87; 08-04-2021, 01:46:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa quindi la micronizzata è equivalente alla monoidrato ma dovrebbe sciogliersi più facilmente? Ed è vero che si scioglie meglio??
C'è anche di altre marche su MN? Ho fatto fatica a trovare questa
Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!
PS: Trovato anche quella della ON che dalla ricerca nel thread avevo visto consigliare
https://www.musclenutrition.com/crea...zed-27468.html
Sergio...che dici tu...creapure e' meglio delle altre?Last edited by robybaggio10; 08-04-2021, 01:59:29.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, meglio la micronizzata, ma oggi come oggi sono praticamente tutte micronizzate, anche la Pharmapure, ma non lo scrive più nessuno.
Se vi servono ancora i granelloni anni 90, tipo zucchero non so proprio dove trovino quella roba.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-