Originariamente Scritto da Corazon_an
Visualizza Messaggio
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMeglio malto o malto/destrosio + whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioPer ora mi devo accontentare di quello. Quindi dici meglio mettere tutto insieme? Pensavo di prendere crea + zucchero e poi le whey.. Non lo so con lo zucchero ho apura che dopo viene tutto troppo dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPuoi mettere anche tutto insieme. Cmq se ne fai una questione di spesa, malto e destrosio sono tra gli integratori più economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioCome dosaggio va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, 5 g on+off vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza Messaggionoi giorni ON sempre 5 ne prendo. Secondo te va interrotta conq uesti dosaggi o non serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE' quello che ho scritto. Con queste grammature si può tenere anche a lungo. Personalmente di tanto in tanto 1-2 settimane di stacco le faccio.
Domanda stupida: la assumi anche di sabato e di domenica o solo nei "feriali"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corazon_an Visualizza MessaggioAh ok scusa pensavo di fare 2 mesi assunzione e poi stacco due settimane.
Commenta
-
-
Stavo pensando di cominciare ad assumere creatina (quella della San mi pare sia consigliata da quasi tutti). Una cosa non mi é chiara: viene detto di utilizzare un tampone come il bicarbonato di sodio (quanto per 5gr al giorno di creatina?) e di assumerla post carboidrati. Ma i carboidrati favoriscono la ritenzione idrica indotta dalla creatina? E nel caso in cui non venissero assunti carboidrati?
EDIT: isatori é meglio?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TapatalkLast edited by iEzZo; 21-08-2016, 08:16:45.
Commenta
-
-
La risposta alle tue domande è nella prima pagina. Se la assumi con carbo e cibo in genere il tampone non serveOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa risposta alle tue domande è nella prima pagina. Se la assumi con carbo e cibo in genere il tampone non serve
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta