Oh raga io butto anche qui la mia questione . Oggi inizio il ciclo di crea . Dato che pranzo per le 13 e mi alleno per le 3 subito dopo opterei per 5g di cre + 1 scoop di whey + 600ml di acqua . E per quanto riguardano i carbo cosa mangio ? Solo solido perchè non ho vitargo ecc. ( Ah ho letto in giro che i carbo solidi rallentano il tutto , è vero ? )
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
Collapse
X
-
-
-
Ci sono un sacco di cose discordanti eh XD c'è chi dice che va presa sempre con tampone e dopo 20 min vanno prese le altre cose se no si perdono gli effetti. Altri dicono che i cibi solidi ci mettono di più per essere digeriti e quindi rallentano
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma che problemi vi fate?
1) Stomaco vuoto con tampone
2) Ad un pasto con carbo solidi o liquidi, i solidi ovviamente ci mettono di più ad essere digeriti, ma non cambia nulla, nulla.
Non ci sono altre soluzioni valide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioE nel caso quanto pane o riso?
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
A titolo di conferma , dopo che ho letto un po' sulle guide e' corretto assumerla cosi ? anche se mi han consigliato altro o preso scitec come marca , mattina 3 gr con 15 gr di effervescente e 300 ml di acqua e scheker , dopo un 20 minuti colazione normale e anche caffe , prima dell'allenamento stessa procedura , appena dopo allenamento 3g creatina insieme a 30g proteine e 300 acqua , dopo 1 ora ceno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioNon prenderla nello stesso shaker delle pro. Deve essere ben sciolta.in quel modo non riesci
Commenta
-
Commenta