If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
La creatina è insolubile. Solo la cloridrato si sciolglie. Agita in modo da disperdere le particelle di prodotto al meglio. Chiarito questo punto, torniamo ad argomenti/curiosità un pò meno banali
Domanda stupida forse,rivolta a tutti :
Ma se la creatina,nel caso della mono,ovviamente non si scioglie in acqua qual è la motivazione di mantenere il rapporto 1gr:100ml di acqua ? (è una leggenda metropolitana o una motivazione c'è ?)
Ma più che elevate quantità di acqua,se questo è il fine, non converrebbe utilizzare acqua calda o sostanze come il limone(mi hanno detto che si scioglie col limone ) ?
Ma più che elevate quantità di acqua,se questo è il fine, non converrebbe utilizzare acqua calda o sostanze come il limone(mi hanno detto che si scioglie col limone ) ?
Mi sembra una quantità assurda più che altro.
acqua tiepida non troppo calda, limone mai usato
Originariamente Scritto da marcokrt 1984
Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
Originariamente Scritto da anto96ss
Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Mi sembra una quantità assurda più che altro.
L' acqua calda è sicuramente un' ottima idea... ma il limone! Scusa, ma se di solito ti preoccupi di tamponarla, con il limone ti dai proprio la zappa sui piedi!
Comunque, dopo aver provato la Con-cret, non si torna più indietro.
Ragazzi io voglio iniziare. Prendere la creatina con la cadenza da voi descritta ovvero 3 mattina 3 dopo allenamento e 3 la sera, avevo però una domanda io prendo già 25/30 gr di proteine prima e dopo l allenamento, la domanda è posso prendere prima le proteine e subito dopo la creatina ?
marche consigliate?
Perdonami ma la mia domanda nn era prettamente personale, ho chiesto semplicemente se si possono prendere creatina e proteina in polvere uno dopo l altro
raga io uso la creatina in capsule quindi le mando giu senza scioglierla visto che è in capsula...puo essere un problema? perché il gusto in polvere non mi piace molto
Personalmente ho provato la creatina sia in polvere che in capsule alkalina e non ho notato risultati ne in termini di massa, ne forza, ne resistenza!
Non so se ho bisogno di dosi maggiori o se il mio corpo nn se le pippa !!! Spenderò soldi in altro
Personalmente ho provato la creatina sia in polvere che in capsule alkalina e non ho notato risultati ne in termini di massa, ne forza, ne resistenza!
Non so se ho bisogno di dosi maggiori o se il mio corpo nn se le pippa !!! Spenderò soldi in altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta