If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]
sono d'accordo sul provare su se stesso...pultroppo il cervello umano è facilmente condizionabile.. effetto placebo molto spesso... non dico sempre ...ma spesso... comunque bros lo studio è nella pag precedente con codice ...
PS: per avere validità lo studio dovrebbe avere 10volte i soggetti considerati, comunque se posti il titolo o il DOI lo leggo....
.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
io penso invece che bastino ...visto che in nessuno di loro si è alzato tale valore... penso che tra loro qualcuno che gli si alzava un minimo doveva esserci no? comunque io non farei mai cicli di sole settimane . almeno 3 mesi ... io faro' di 6 mesi... anche se fosse non è un periodo alla fine esagerato... vi faro' sapere come mi trovo ..visto che prima facevo 1 mese e mezzo si e 2 settimane no... e non ho notato nessun cambiamento ne di forza ne di resistenza... soldi buttati .
appena smisi 1 mese fa stavo iniziando a salire di pesi ... stacco con la crea (complice anche la definizione...lo ammetto) e perdo metà della forza... penso che ho bloccato proprio nel momento in cui avevo i muscoli saturi... lo studio conferma la mia impressione .. tutto qui bros!!!
io penso invece che bastino ...visto che in nessuno di loro si è alzato tale valore... penso che tra loro qualcuno che gli si alzava un minimo doveva esserci no? comunque io non farei mai cicli di sole settimane . almeno 3 mesi ... io faro' di 6 mesi... anche se fosse non è un periodo alla fine esagerato... vi faro' sapere come mi trovo ..visto che prima facevo 1 mese e mezzo si e 2 settimane no... e non ho notato nessun cambiamento ne di forza ne di resistenza... soldi buttati .
appena smisi 1 mese fa stavo iniziando a salire di pesi ... stacco con la crea (complice anche la definizione...lo ammetto) e perdo metà della forza... penso che ho bloccato proprio nel momento in cui avevo i muscoli saturi... lo studio conferma la mia impressione .. tutto qui bros!!!
Tu puoi pensare quello che vuoi la statistica dice il contrario! E' un campione troppo piccolo per escludere una casualità.
Ti ripeto è un programma che può starci, non solo sei sicuro di assumerla nel modo e nella forma corretti? Perchè se ne assumi 5g a volta ma ne assimili 1-2g allora è come se facessi una assunzione dilazionata nel tempo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Tu puoi pensare quello che vuoi la statistica dice il contrario! E' un campione troppo piccolo per escludere una casualità.
Ti ripeto è un programma che può starci, non solo sei sicuro di assumerla nel modo e nella forma corretti? Perchè se ne assumi 5g a volta ma ne assimili 1-2g allora è come se facessi una assunzione dilazionata nel tempo.
faccio 3 giorni di carico con 5-5-5 e poi continuo con 3-3-3 ... pre-colazione e pre-wo la assumo con 4g di bicarbonato e post-wo con maltodestrine e destrosio ... pensi che sbaglio qualcosa ? non credo!!! ma in caso hai qualche sospetto mi puo' solo fare piacere discuterne...mi eviteresti di buttare soldi
ma quindi segui il protocollo del thread senza eseguire uno stacco o sbaglio?
nei giorni off non l assumeresti?
il carico potresti evitarlo...
la crea scelta è ottima
si ... eseguo lo stacco ogni 5 o 6 mesi , nei giorni off l'assumo , il carico si puo' evitare ma accellera e non mi costa nulla , per la crea sono d'accordo
Ok. Chiarite le posizioni, cerchiamo di non tirare per le lunghe il battibecco. Ricordatevi che in questa sezione ciò che viene riportato deve rappresentare una guida basata ,quanto più possibile ,sulla oggettività e su studi attendibili
ho cominciato l'assunzione da un paio di giorni, ma nonostante tutte le precauzioni del caso (30 min prima dei pasti e tamponata) il mio stomaco è un continuo brontolio..con gonfiore....però nessuna evacuazione indesiderata! ecco ora volevo sapere: è sufficiente che non vada a riversare il tutto nel WC perché l'assunzione vada a buon fine e non "sprechi" la creatina, o queste digestioni laboriose sono comunque un pessimo segno?? e ancora...è possibile che sia così solo nei primi giorni, e che poi la musica cambi?? datemi na speranza
il tampone c'è...la marca è buona...quella della SAN micronizzata finissima...x ora continuo tanto ormai l'ho comprata, vediamo se i fastidi diminuiscono
---------- Post added at 20:30:31 ---------- Previous post was at 20:19:05 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta