If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No piani personali in Guide. I post relativi vengono sanzionati ed editati.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma è vero che i bcaa in massa servono a poco e niente e al massimo quindi val la pena prenderli during wo per via della possibile fatica, mentre pre wo non servono a nulla e post wo è meglio eventualomente alzare pro e cho?
ma è vero che i bcaa in massa servono a poco e niente e al massimo quindi val la pena prenderli during wo per via della possibile fatica, mentre pre wo non servono a nulla e post wo è meglio eventualomente alzare pro e cho?
in regimi ipercalorici, i bcaa sono secondari, perchè una delle sue funzioni principali è prevenire il catabolismo muscolare, cosa che in massa difficilmente si realizza
i bcaa compongono solo una parte della catena proteica e a causa della legge dell aminoacido limitante teoricamente non dovrebbero intervenire nella costruzione muscolare..
beh ultimamente sono usciti vari studi sulla Leucina come innescante della sintesi proteica!
eh..ti aspettavo luigi..sempre l'avvocato del diavolo tu...sapevo degli studi sulla leucina ma si riferiscono ad assunzioni a stomaco vuoto subito prima dell'allenamento dove andrebbero a stimolare la sintesi proteica..però sono studi non confermati e non riguardono il post-wo..
io per esempio attualmente mi sparo 5gr di leucina nello shaker post-wo con le whey appunto perchè sapevo di questi studi sull'incremento dell'effetto anabolico, ma non assumo solo la leucina presa singolarmente nel post-wo..
Sulla leucina si dicono un mucchio di cose,molte delle quali presunte.Pare,comunque, che non provochi danni alla salute.Quindi ,a scanso di equivoci e per non lasciare nulla al caso,mi sparo le mie belle dosi di modern bcaa durante e dopo.Vuoi mai...
bene allora a sto punto continuo anche io coi modern bcaa post wo, mentre during continuo coi tradizionali perchè ne ho una quantità mostruosa da smaltire..
Avendo problemi a digerire le compresse (le trovavo intere nelle feci) che ero costretto a masticare e sorbirmi il saporaccio, qualcuno di voi a provato BCAA in caps della Optimum?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta