If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in modo da avere i nutrienti tutti insieme per la ricoscruzione del mus muscolo, no??
ripeto, la funzione dei bcaa è un altra e non quella di ricostruire il muscolo..se gia la carne è completa di tutti gli aminoacidi per esempio, perche aggiungerci anche ULTERIORI BCAA (che sono solo 3 dell'intera catena proteica)?
Volevo chiedere un consiglio, sto usando quelli della isatori e devo dire sono ottimi mi sto trovando abbastanza bene. Avrei intenzione di provare quelli in polvere della san con l'aggiunta di beta alanina, qualcuno gli ha provati? Paragonati agli isatori come sono?
ripeto, la funzione dei bcaa è un altra e non quella di ricostruire il muscolo..se gia la carne è completa di tutti gli aminoacidi per esempio, perche aggiungerci anche ULTERIORI BCAA (che sono solo 3 dell'intera catena proteica)?
bacioni
ah pensavo che nelle proteine in polvere ad esempio in quelle del latte mancassero gli amminoacidi essenziali, di conseguenza fosse meglio integrarli nel assunzione quando si prendono.
Last edited by ConteBluOnda; 31-05-2010, 09:19:14.
ah pensavo che nelle proteine in polvere ad esempio in quelle del latte mancassero gli amminoacidi essenziali, di conseguenza fosse meglio integrarli nel assunzione quando si prendono.
purtroppo mi alleno sempre tardi, verso le 18/19 quindi verso le 17 faccio sempre uno spuntino o bevo le whey + crea in un unica soluzione, perchè poco dopo l'allenamento ceno!
quindi nei giorni in cui non ci si allena non bisogna prendere gli amminoacidi?
purtroppo mi alleno sempre tardi, verso le 18/19 quindi verso le 17 faccio sempre uno spuntino o bevo le whey + crea in un unica soluzione, perchè poco dopo l'allenamento ceno!
quindi nei giorni in cui non ci si allena non bisogna prendere gli amminoacidi?
per le whey con creatina, rimango cosi: , non capendo l'utilità e l'associazione, ma questo è un altro discorso..tornando ai bcaa, se mangi poco prima dell'allenamento, gli aminoacidi possono essere un must, quindi utili ma non necessari...poi molto dipende dagli obiettivi...comunque come ti ho scritto sopra, nei giorni REST, non ha utilità assumerli..
oggi ho provato con 5 gr di BCAA Isatori più altri 5gr. 10 minuti prima di finire l'allenamento, risultato maggiore intensità e resistenza alla fatica...
10gr totali, passando a 12 o 14 grammi si sentirebbe la differenza o è spreco?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta