Originariamente Scritto da fabreezer
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da joghy10 Visualizza MessaggioPer risolvere una volta per tutte: i BCAA assunti durante il periodo di massa sono inutili? Servono a poco?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ciao ragazzi una domandina....
peso 73kg.... ne assumo 3g pre-wo e 4g post-wo... e questo ok!
ma nei giorni che non faccio attività in palestra ma solo 50' di cardio.... li assumo cmq? o li considero giorni rest?
e inoltre... prima dell attività di WO faccio solitamente 15' cardio e alla fine 20' cardio.... quando li debbo assumere? appena finito i pesi?
grazieeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggiociao ragazzi una domandina....
peso 73kg.... ne assumo 3g pre-wo e 4g post-wo... e questo ok!
ma nei giorni che non faccio attività in palestra ma solo 50' di cardio.... li assumo cmq? o li considero giorni rest? io non li assumerei se il cardio è blando...se fai scattio o hit il discorso cambia
e inoltre... prima dell attività di WO faccio solitamente 15' cardio e alla fine 20' cardio.... quando li debbo assumere? appena finito i pesi?
grazieeeeeeeeeeee
cmq sono finezze ...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
grazie mille.... anche io non avevo intenzione di assumerli nei giorni di solo cardio!
e anche io avevo pensato di assumerli subito dopo i pesi prima del cardio...
ma un altro dubbio.... se faccio 15' di cardio prima dei pesi.... i BCAA quando li prendo?
prima del cardio o dopo cardio subito prima di inziare i pesi?
direi prima del cardio eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nessuno18 Visualizza Messaggiograzie mille.... anche io non avevo intenzione di assumerli nei giorni di solo cardio!
e anche io avevo pensato di assumerli subito dopo i pesi prima del cardio...
ma un altro dubbio.... se faccio 15' di cardio prima dei pesi.... i BCAA quando li prendo?
prima del cardio o dopo cardio subito prima di inziare i pesi?
direi prima del cardio eh?
tranquilmente prima del cardio..15' di cardio blando cosa pensi che comportino? 100 kcal? neppure sono stati intaccati i substrati energetici.
Cmq se invece fai 15' di cardio ed 1h 30' di pesi , allora tra cardio e pesi...ma anche qui stiam facendo le pulci...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Raga da 3 giorni ho iniziato a prendere la kre-alcalyn e dalla settimana prossima vorrei iniziare anche con i BCAA.
Gli integratori che quindi assumerò sono: Proteine (La mattina nel latte, già le assumo da un annetto) + Kre alcalyn (2+2+2 nei wo e 2+2 nei non wo, sono da 1.2gr) + BCAA (3+3)
Ora vorrei capire come gestire la kre alcalyn e i BCAA contemporaneamente. In pratica ditemi se faccio bene cosi:
Nei giorni di non WO non devo assumere BCAA, giusto?
Nei giorni di WO prenderò 2cp di kre 30 minuti prima + 3cp di BCAA 15 minuti prima + spuntino 5 minuti prima + 2cp di kre + 3cp di BCAA subito dopo... Quindi subito dopo l'allenamento devo assumere tutte e 5 le cp, giusto?
Fatemi sapere e grazie mille per i consigli...
P.S. Le EAS sono le migliori giusto? O vanno meglio le Ultimate nutrition o le Vitalmax?
Commenta
-
Commenta