Originariamente Scritto da Licata
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
passando da 8gr BCAA a 15gr ho avvertito un recupero sostanziale, ormai assumo fra pre e post 16gr di BCAA perchè meno non mi fanno quasi niente.
sapete se si deteriorano in acqua, nel senso che li preparo me li porto dietro nella bottilglia dell' acqua e me li bevo appena esco, stanno a mollo un paio di ore, si deteriorano per caso ?
Commenta
-
-
Perdonami ma trovo improbabile che uno non riesca a mettere un pò di prodotto in un piccolo barattolo da miscelare al momento...
Avete mai provato a tenere i bcaa sciolti in liquido per un ora e oltre? Puzzano da morire...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
-
ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.
se accetti un consiglio usa questi:
e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.
se accetti un consiglio usa questi:
e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
Ok grazie mille adoro i fai da tè!!Sono sempre stati la mi filosofia....
La leucina posso farla intra?
P.es se faccio (4gr bcaa pre)+(4gr bcaa+leucina) intra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici. se accetti un consiglio usa questi: http://www.musclenutrition.com/march...vere-2815.html e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.Last edited by Mork; 21-03-2013, 18:44:33.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Non c'è bisogno di ricetta, è che la leucina in polvere da sola non si trova.....
Per quanto riguarda solubilità e stabilità in acqua dipende dai bcaa
La leucina in più intra serve a poco, ovvero during fanno tutti la stessa fine.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si in effetti se stanno a mollo per un ora puzzano come una carogna cercherò di mixarli sul momento il problema è che non si sciolgono bene, vanno lasciato un po li a riposare un 10 minuti almeno almeno.
secondo voi assumerne x2 di peso corporeo ha delle cointroindicazioni? io adesso mi sono spinto fino a x3 di peso faccio 2h di nuoto intenso e prendo 15BCAA pre e 10BCAA post peso 75kg e mi trovo bene, a quantità inferiori recupero con difficoltà andando tutti i giorni in piscina.
Commenta
-
Commenta