Prendi coi bcaa dei chos subito dopo il wo.Dopo mezz'ora le proteine(lo avremo detto poche volte)
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Ciao ragazzi
Ho un dubbio..
Io dopo ogni wo faccio 20-30' di cardio..
prenderò metà dose prima del wo,metà post wo e precardio e poi dopo il cardio whey e riso(mio postwo) giusto?
Se invece scegliessi di usare il vitargo,questo,post cardio o precardio insieme ai bcaa?
Grazie!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioCiao ragazzi
Ho un dubbio..
Io dopo ogni wo faccio 20-30' di cardio..
prenderò metà dose prima del wo,metà post wo e precardio e poi dopo il cardio whey e riso(mio postwo) giusto?
Se invece scegliessi di usare il vitargo,questo,post cardio o precardio insieme ai bcaa?
Grazie!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Come mai postcardio? non è meglio prenderli prima del cardio? io sapevo cosi..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioCome mai postcardio? non è meglio prenderli prima del cardio? io sapevo cosi..sigpic
Commenta
-
-
4+4Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
scusate avete anche qualche consiglio per chi nuota 2 ore tutti i giorni e ha gare la domenica?peso kg. 75
---------- Post added at 19:18:49 ---------- Previous post was at 19:13:20 ----------
scusate avete qualche consiglio per chi nuota 2 ore al giorno tutti i giorni e domenica ha gare? io prendo già gr. 4 BCCA+4 creatina pre e 4+4 post peso 75 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grevius Visualizza Messaggioscusate avete anche qualche consiglio per chi nuota 2 ore tutti i giorni e ha gare la domenica?peso kg. 75
---------- Post added at 19:18:49 ---------- Previous post was at 19:13:20 ----------
scusate avete qualche consiglio per chi nuota 2 ore al giorno tutti i giorni e domenica ha gare? io prendo già gr. 4 BCCA+4 creatina pre e 4+4 post peso 75 kgLast edited by Sean; 16-02-2013, 21:33:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggiostrana domanda..
Commenta
-
-
dipende dal contesto..
comunque si, un dosaggio "ottimale" oltre al pre,during e after workout e' assumerli appena sveglio e tra gli spuntini e il pranzo..se fai il prenanna non li assumerei, ma se ti alzi la notte per andare in bagno, un serving non farebbe malePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiodipende dal contesto..
comunque si, un dosaggio "ottimale" oltre al pre,during e after workout e' assumerli appena sveglio e tra gli spuntini e il pranzo..se fai il prenanna non li assumerei, ma se ti alzi la notte per andare in bagno, un serving non farebbe male
Inviato con tapatalk
Commenta
-
-
Meglio sarebbe la sola leucina cosi come ogni momento lontano dal wo pÒIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta