Ma non mi sembra un gran idea, al massimo potresti aggiungere un b complex pre wo, la prossima volta controlla la presenza di b6
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa non mi sembra un gran idea, al massimo potresti aggiungere un b complex pre wo, la prossima volta controlla la presenza di b6
per ora posso dire che provando la polvere senza b6 e le capsule con b6 la differenza era netta, magari è stata una giornata no, però 15gr pre sono una dose generosa.Last edited by Gr3zz0; 29-01-2014, 01:52:05.
Commenta
-
-
Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.
P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusi
---------- Post added at 08:48:31 ---------- Previous post was at 08:47:36 ----------
Nel caso comunque aggiungi le cps, la prossima volta diffida del pezzo troppo basso, come vedi la qualità non è ottima.
P.s: ho risposto alla mail Grezzo, non sono come tu sia arrivato a quella conclusioni, sono infondate.
Commenta
-
-
ho una domanda riguardo ai bcaa in polvere..faccio un esempio
in quelli con il rapporto 4:1:1 in teoria in 6 grammi ci dovrebbero essere 4g di leucina, 1 di isoleucina e 1 di valina, ma essendo polvere è impossibile mantenere quel rapporto, giusto?
Commenta
-
-
Non sempre il rapporto è quello potrebbe essere anche 3200mg 800mg e 800mg, comunque il rapporto puoi benissimo mantenerlo anche con le polveri obv devi vedere le indicazioni su etichetta per 1 scoop quanti gr di bcaa e ti fai due calcoli.
Commenta
-
-
Dendro dipende, guarda cosa indica l'etichetta per dose e trai le dovute conclusioni.
Commenta
-
-
Xtend classico rapporto 2:1:1 oppure Amino IV della Pes rapporto 10:1:1, entrambi ottimo prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSe ci pensate, prima di diventare capsula o compressa il mix era in polvere... quindi il "problema" l'avresti comunque.
mao
cmq potrei obiettare che cmq il trasporto dal produttore a casa potrebbe aumentare il rapporto degli aminoacidi sciagattando il contenitore... è un pippa chiaro non mi pongo questi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl problema della dissoluzione delle capsule esiste, io li consiglio sempre pre, o per allenamenti lunghi e/o aerobici during in polvere possibilmente solubil.
Commenta
-
-
Commenta