Scusate ma non ho capito bene una cosa. Allora assumendo i BCAA prima dell'allenamento forniscono energia in più facendo svolgere le ultime serie più intensamente, mentre prendendole dopo hanno solo una funzione rigenerante che allevia il dolore sull'acido lattico, oppure anch'essi come le proteine mettono massa muscolare?...
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza MessaggioScusate ma non ho capito bene una cosa. Allora assumendo i BCAA prima dell'allenamento forniscono energia in più facendo svolgere le ultime serie più intensamente, mentre prendendole dopo hanno solo una funzione rigenerante che allevia il dolore sull'acido lattico, oppure anch'essi come le proteine mettono massa muscolare?...
Commenta
-
-
Ecco perchè non avevo ancora capito bene l'utilizzo di questi aminoacidi che a sto punto a parer mio diventano inutili, le proteine in polvere fanno il doppio del lavoro apparte il fatto dell'acido lattico. Gli ultimi prodotti da te cidati per me sono solo porcheria, meglio l'utilizzo della creatina a sto punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donny94 Visualizza MessaggioEcco perchè non avevo ancora capito bene l'utilizzo di questi aminoacidi che a sto punto a parer mio diventano inutili, le proteine in polvere fanno il doppio del lavoro apparte il fatto dell'acido lattico. Gli ultimi prodotti da te cidati per me sono solo porcheria, meglio l'utilizzo della creatina a sto punto.
Commenta
-
-
Tommyjuve, i tuoi post OT sono stati uniti alla tua discussione in sez. Integratori: http://www.bodyweb.com/threads/31073...ei-allenamenti
Posta lì e non sporcare i 3ds in Guide con piani personali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flopi Visualizza Messaggiovisto che nessuno mi ha risposto rifaccio la domanda....una volta finito di mangiare,dopo quanto tempo posso assumere BCAA visto che vanno asunti a stomaco vuoto??Last edited by brosgym; 29-09-2011, 17:41:35.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
i miei BCAA acquistati su muscle nutrition hanno anche vitamina B6 e Vitamina C... uso raccomandato 1 compressa al giorno... ok per le 7-8 comprese in base al mio peso per gli amminoacidi, ma con vitamine b6 superiori al 600% della Rda non succede nulla? parlo dei BCAA power della ISS
Commenta
-
-
Non succede nulla, a massimo si colorano un pò le urine....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioparlavo proprio qualche giorno fa, con un informatore scientifico, di cosa succede alle vitamine in eccesso:
ebbene, si trasformano in scorie che vengono eliminate dall'organismo....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUn pò generico avrebbe dovuto chiederti quali vitamine, comunque questo discorso è OT!
PS
sarebbe interessante aprire un 3d sull'eccesso di vitamine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggiol'ho postato con riferimento alla tua risposta sull'eccesso di vitamine e la colorazione delle urine....era a validazione di quanto asserivi
PS
sarebbe interessante aprire un 3d sull'eccesso di vitamine.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta