si aspetta un 20-30'
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
e nei giorni di rest?sempre 1 g ogni 10 kg?e se non c'è il work quando si prendono?"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
preferibilmente a stomaco vuoto,il resto del cibo potrebbe ostacolare le sue funzioni.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Ditemi se ho capito bene: io peso 62 kg quindi dovrei assumerne 6gr; mangio un frutto (mela) circa 60 min prima dell'allenamento, quindi se non sbaglio dovrei assumere 3 gr bcaa un 15 min prima del WO e 3 gr nel post. Mentre nei giorni in cui non mi alleno l'assunzione è = 0. (L'unica altra integrazione mi viene data dai 30gr di whey alla mattina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcePor Visualizza MessaggioDitemi se ho capito bene: io peso 62 kg quindi dovrei assumerne 6gr; mangio un frutto (mela) circa 60 min prima dell'allenamento, quindi se non sbaglio dovrei assumere 3 gr bcaa un 15 min prima del WO e 3 gr nel post. Mentre nei giorni in cui non mi alleno l'assunzione è = 0. (L'unica altra integrazione mi viene data dai 30gr di whey alla mattina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AcePor Visualizza MessaggioAltra domanda: gli altri 3 gr li posso assumere dopo wo anche se da li a breve avrò un allenamento di arti marziali o mi consigliate di prenderli direttamente dopo?
Commenta
-
-
vanno presi a stomaco vuoto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiosi ho quelle in capsule e li prendo 10minuti prima dell'allenameto e subito dopo, l'unica cosa volevo sapere se va bene fare lo spuntino subito dopo oppure aspettare 20 minuti...
Sono sufficienti 20minuti tra l'assunzione di bcaa e il pranzo?
Perchè generalmente mi allenao in pausa pranzo...
Commenta
-
Commenta