Originariamente Scritto da EL Fabro
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Pesi:
6g pre-wo
6g post-wo
Aerobica, dipende cosa intendi per aerobica (corsa cardio?) dipende dall'intensita, dalla fascia e dai risultati che vuoi ottenere...
Più allunghi la durata, più BCAA devi integrare (correggetemi se sbaglio...)sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioPesi:
6g pre-wo
6g post-wo
Aerobica, dipende cosa intendi per aerobica (corsa cardio?) dipende dall'intensita, dalla fascia e dai risultati che vuoi ottenere...
Più allunghi la durata, più BCAA devi integrare (correggetemi se sbaglio...)
Commenta
-
-
se fai 30 min di corsa blanda....beh...parer mio non c'è bisogno di integrare con i BCAA...volendo anche appena svegliati di prima mattina (stomaco vuoto) se non superi i 30 min di corsetta non rischi di bruciare massa magra....
Per il karate invece...lascio la parola ai più espertisigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
dipende alle volte alterniamo facciamo x esempio 20 secondi di scatto e 40 sec blandi e via via ad aumentre il recupero e un pochino lo scatto fin quando non ci scoppiano i polmoni a novembre c'è una gara importante di karate e vogliamo essere al meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioperchè molte volte si trova scritto che studi consigliano l'assunzione di BCAA 40min prima dell'allenamento e 40min dopo l'altra metà dose? qui si consiglia 15min prima e subito dopo...che differenze ci sono?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiogli studi consigliano di partire con l assunzione da subito pre wo a un ora prima.e di regolarti in base a ciò che senti tu,purchè sia a stomaco vuoto..per esempio io mi trovo bene prendendoli 30 min pre wo e during wo..
E comunque bisogna contestualizzare anche il momento in cui vuoi che ti diano quella spinta in più....presi 30 min pre-wo li sfrutti da subito....presi immediatamente pre-wo li cominci a sentire più tardi
Indicativamente potresti regolarti così: in ipocalorica, dove la stanchezza e la spossatezza sono maggiori, farei 30 min pre...mentre in periodi a più alte kcal, dove parti a inizio work bello carico e dove magari gli allenamenti sono più voluminosi, li prenderei subito pre-wo ...insomma conta molto la durata dell'allenamento e il periodo in cui li vuoi contestualizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
E comunque bisogna contestualizzare anche il momento in cui vuoi che ti diano quella spinta in più....presi 30 min pre-wo li sfrutti da subito....presi immediatamente pre-wo li cominci a sentire più tardi
Indicativamente potresti regolarti così: in ipocalorica, dove la stanchezza e la spossatezza sono maggiori, farei 30 min pre...mentre in periodi a più alte kcal, dove parti a inizio work bello carico e dove magari gli allenamenti sono più voluminosi, li prenderei subito pre-wo ...insomma conta molto la durata dell'allenamento e il periodo in cui li vuoi contestualizzareOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
ragazzi un consiglio, io prendo i BCCA 4 prima l'allenamento e 4 subito dopo l'allenamento, peso 80kg, ora vorrei sapere se dopo i BCCA bisogna aspettare un po' per fare lo spuntino composto da 6 gallette + 30gr di whey oppure va bene anche subito dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioragazzi un consiglio, io prendo i BCCA 4 prima l'allenamento e 4 subito dopo l'allenamento, peso 80kg, ora vorrei sapere se dopo i BCCA bisogna aspettare un po' per fare lo spuntino composto da 6 gallette + 30gr di whey oppure va bene anche subito dopo?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
entrerebbero in contrasto con il nutrienti del pasto..per qst si prendono a stomaco vuoto.alcuni li prendono con dei carbo e basta..ma hai quelli in capsule?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta