Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naexando Visualizza MessaggioOk grazie mille...devo prenderli appena inizio l'allenamento o un tot di tempo prima ? e anche per l'assunzione durante il workout devo prenderli a metà allenamento preciso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo79 Visualizza Messaggioli posso shakerare tipo la mattina prima di uscire di casa e poi assumenrli durante o dopo il workout o perdono efficacia?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Salve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rambom91 Visualizza MessaggioSalve volevo acquistare il siero del latte della optimum nutriton, leggendo tra i valori nutrizionali ho notato che contengono un alto valore di bcaa.. Leucina 2531 isoleucina 1573 valina 1422.. Sarebbe il dosaggio che trovi sulle indicazioni dei bcaa.. Quindi se prendo questo siero non c'è bisogno che acquisto anche i bcaa a parte?? Grazie in anticiposigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
mi alleno (Crossfit) dalle 13:30 alle 14:30 e pranzo verso le 15:15 circa (es. primo pasta +secondo pollo + verdure). Peso 72 kg e assumo proteine in polvere solo a colazione.
Vorrei prendere BCAA ma non so quando assumerli dato che mangio poco dopo l'allenamento. Quando mi consigliate di prendere i BCAA? 7 grammi va bene?
GrazieLast edited by Nico74; 13-01-2016, 13:07:07.
Commenta
-
-
Personalmente io faccio così (peso 74 Kg)
1) arrivo in palestra e per prima cosa ne prendo 4 gr
2) Cazzeggio con amici - 5/10 minuti
3) Cardio su bicicletta veloce 15 minuti massimo / 110 Kcal
4) 1 ora wo
5) altri 3 gr BCAA
6) 35 minuti wo
7) cardio veloce corsa 13 minuti / 110 Kcal
8) Addominali 15 minuti
9) Pranzo dopo circa 30 minuti dalla fine del wo
Mi sto trovando abbastanza bene in questo modo. A prenderli dopo, praticamente a ridosso del pranzo dove comunque ingerisco almeno 30/40 gr di proteine, non aveva senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza MessaggioPuò avere senso prenderli come prenanna insiema alla glutammina? Stessa cosa unitamente alla colazione?
Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisicaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNo: i video di Rich Piana stanno mietendo le loro vittime
Al massimo avrebbe senso la mattina se NON facessi colazione e magari abbinassi attività fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggionon conosco questo Rich Piana ma in numerosi forum/siti americani si parla dell'assunzione dei bcaa prenanna.
Commenta
-
-
Ragazzi sto facendo come allenamento dei circuiti + 30 minuti di Hiit Cardio, mangio al 1 e mezza e mi alleno alle 4, peso 70 kg. Ho acquistato dei BCAA in polvere quanto è quando devo assumerne?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta