Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioovviamente non associandoli alle pro.
Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPost wo e' necessario assumere una fonte completa di amminoacidi (proteine), ecco il motivo.
grazie. Quindi come faccio io attualmente (vedi sopra) può essere un metodo corretto di assunzione o mi consigli di rivedere qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioJack, gli Amino IV della PES, con quell'elevato valore di Leucina, andrebbe/potrebbe essere preso anche subito dopo il workout, magari con il Vitargo, per sfruttare l'attivazione dell' mTOR?
E magari, se così fosse, un PES AMINO IV rispetto a un SAN BCAA RELOAD, cosa consiglieresti?
Grazie.
Ciao.
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioovviamente non associandoli alle pro.
Io generalmente appena dopo il wo assumo i bcaa + una fonte di carbo (solitamente banana) e dopo 40/60 minuti ceno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioottimi gli ammino iv anche post vanno bene ma, ricorda, vitargo da solo.
nel tuo caso fare pre e post.
i bcaa possono essere presi con il vitargo...sono le proteine che non devono essere associate...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ragazzi sto facendo una scheda di massa però la sto abbinando ad un pò di cardio a fine seduta per perdere un pò di grasso, pensavo di fare cosi
3gr prima dei pesi
2gr dopo i pesi per poi iniziare 30/40 minuti di cardio
3gr subito dopo la corsa con 30gr proteine
30gr di maltodetrine
Potrebbe andare bene?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggioquindi parlando di bcaa in polvere va bene assumerne metà 20 minuti prima del wo metà during e a fine wo le whey?sigpic
Commenta
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioDipende anche dal tipo di wo e dalla dieta. Comunque questa modalità di assunzione,in teoria, e' corretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza MessaggioIn iper non va bene?sigpic
Commenta
-
Commenta