Ciao a tutti avrei una domanda sui bcaa, ieri ne ho acquistato una confezione in pillole da 1g, ma sulla confezione è consigliata come dose massima 5 pillole ovvero 5g. Come mi devo comportare nella loro assunzione visto che peso 80 kg e quindi ne dovrei assumere 8g?
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riga94 Visualizza MessaggioCiao a tutti avrei una domanda sui bcaa, ieri ne ho acquistato una confezione in pillole da 1g, ma sulla confezione è consigliata come dose massima 5 pillole ovvero 5g. Come mi devo comportare nella loro assunzione visto che peso 80 kg e quindi ne dovrei assumere 8g?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Le etichette italiane rispetto il resto del mondo sono sempre sottodosate , sinceramente il motivo non lo capisco.. Forse perché siamo il paese degli illusi salutisti
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riga94 Visualizza Messaggiocome scritto sopra sono da 1g l'una, quindi ne dovrei assumere 8, che però secondo le istruzioni della confezione è sopra la dose consigliataWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Riga, hai il tuo 3d dove chiedere. Evitiamo lo spam personale nelle Guide....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Questione dosaggio:
1gr per 10 kg non sarà tanto soprattutto per iniziare?
Per esempio io pesando 77 dovrei prenderne 8g(4 pre e 4 during). Considerato che uso i complex 2200 della dymatize che hanno 2,2g in 4cps dovrei assumere 16cps in tutto, sulla confezione addirittura ne consiglia solo 4 (2+2).
Sent from my iPhone 5Last edited by hellsoul; 07-10-2013, 17:55:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hellsoul Visualizza MessaggioQuestione dosaggio:
1gr per 10 kg non sarà tanto soprattutto per iniziare?
Per esempio io pesando 77 dovrei prenderne 8g(4 pre e 4 during). Considerato che uso i complex 2200 della dymatize che hanno 2,2g in 4cps dovrei assumere 16cps in tutto, sulla confezione addirittura ne consiglia solo 4 (2+2).
Sent from my iPhone 5Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Aiutano nel recupero e stimolano la sintesi proteica, se prendi gli albumi dopo (che hanno comunque un profilo d'amminoacidi ottimo) forse qualche grammo insieme alla crea li prenderei (a meno che non usi il Vitargo fai prima crea e bcaa e dopo 20' i carbo volendo insieme agli albumi). La cosa ideale sarebbe però assumere le Whey che hanno il profilo di amminoacidi migliore. Inoltre diversi studi hanno dimostrato che assumere bcaa insieme a proteine ed altri amminoacidi ne migliora l'assorbimento (da prendere con le pinze come tutti gli studi che ci sono ovviamente xD)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAiutano nel recupero e stimolano la sintesi proteica, se prendi gli albumi dopo (che hanno comunque un profilo d'amminoacidi ottimo) forse qualche grammo insieme alla crea li prenderei (a meno che non usi il Vitargo fai prima crea e bcaa e dopo 20' i carbo volendo insieme agli albumi). La cosa ideale sarebbe però assumere le Whey che hanno il profilo di amminoacidi migliore. Inoltre diversi studi hanno dimostrato che assumere bcaa insieme a proteine ed altri amminoacidi ne migliora l'assorbimento (da prendere con le pinze come tutti gli studi che ci sono ovviamente xD)
vogliamo questo studio...hai una fonte?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Dalla discussione non sono riuscito a capire una cosa: sia le whey che i BCAA vanno presi solo nei giorni di wo (tre a settimana nel mio caso) o tutti i giorni. In particolare io due volte a settimana in giorni diversi dal wo mi alleno 1.30 a tennis (infatti in palestra faccio 0 cardio facendo lavoro aerobico a tennis), mi conviene integrare anche quando faccio questo secondo tipo di allenamento?
grazie
Commenta
-
Commenta