Originariamente Scritto da Licata
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
passando da 8gr BCAA a 15gr ho avvertito un recupero sostanziale, ormai assumo fra pre e post 16gr di BCAA perchè meno non mi fanno quasi niente.
sapete se si deteriorano in acqua, nel senso che li preparo me li porto dietro nella bottilglia dell' acqua e me li bevo appena esco, stanno a mollo un paio di ore, si deteriorano per caso ?
Commenta
-
-
Perdonami ma trovo improbabile che uno non riesca a mettere un pò di prodotto in un piccolo barattolo da miscelare al momento...
Avete mai provato a tenere i bcaa sciolti in liquido per un ora e oltre? Puzzano da morire...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
-
ti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.
se accetti un consiglio usa questi:
e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici.
se accetti un consiglio usa questi:
e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.
Ok grazie milleadoro i fai da tè!!Sono sempre stati la mi filosofia....
La leucina posso farla intra?
P.es se faccio (4gr bcaa pre)+(4gr bcaa+leucina) intra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti conviene farli. A parità di granulometria per un motivo statistico, dopo una serie di shakerate al barattolo contenente appunto i classici bcaa + la leucina, la composizione media della polvere è uguale in tutti i punti dell'agglomerato. Questo concetto qualche settimana fa l'ho usato per offendere su fb una coppia di noti preparatori/venditori che si spacciano per divulgatori scientifici. se accetti un consiglio usa questi: http://www.musclenutrition.com/march...vere-2815.html e ci lanci dentro la leucina che puoi tranquillamente prendere in farma.comunque perche la leucina va comprata in farmacia? nel sito in effetti non la trovo? ma ci vuole la ricetta
Last edited by Mork; 21-03-2013, 18:44:33.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Non c'è bisogno di ricetta, è che la leucina in polvere da sola non si trova.....
Per quanto riguarda solubilità e stabilità in acqua dipende dai bcaa
La leucina in più intra serve a poco, ovvero during fanno tutti la stessa fine.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si in effetti se stanno a mollo per un ora puzzano come una carogna cercherò di mixarli sul momento il problema è che non si sciolgono bene, vanno lasciato un po li a riposare un 10 minuti almeno almeno.
secondo voi assumerne x2 di peso corporeo ha delle cointroindicazioni? io adesso mi sono spinto fino a x3 di peso faccio 2h di nuoto intenso e prendo 15BCAA pre e 10BCAA post peso 75kg e mi trovo bene, a quantità inferiori recupero con difficoltà andando tutti i giorni in piscina.
Commenta
-
Commenta