Originariamente Scritto da XeTrY
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Ciao,
guarda, io i ramificati già li prenderei solo prima e durante, non avendo funzione plastica li trovo inutili presi dopo... se poi aspetti lo diventano ancora di più!!!
Piuttosto un bel pool o delle belle idrolizzate dopo il wo... anche solo 10 grammi.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao,
guarda, io i ramificati già li prenderei solo prima e durante, non avendo funzione plastica li trovo inutili presi dopo... se poi aspetti lo diventano ancora di più!!!
Piuttosto un bel pool o delle belle idrolizzate dopo il wo... anche solo 10 grammi.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi rendi un uomo più ricco se lo fai con i miei ma tu non ne trarrai grandi benefici.
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggioragazzi ma se prendo i bcaa in massa sono sprecati?Sono un'ectomorfo , li assumo per aver un maggior recuperò ma anche per ridurre la probabilità di bruciarmi i muscoli durante l'allenamento.
Commenta
-
-
Perdonami il fatto di essere diretto... continui a chiedere la stessa cosa... continui a ricevere le stesse risposte... dicci che risposta vuoi e te la diamo...
mao
---------- Post added at 15:58:16 ---------- Previous post was at 15:45:35 ----------
Perdonami il fatto di essere diretto... continui a chiedere la stessa cosa... continui a ricevere le stesse risposte... dicci che risposta vuoi e te la diamo...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
scusate se dirò una cazzata: l'altro giorno parlavo con un nutrizionista sportivo, che forse si è spiegato male (perchè penso proprio di aver capito bene). Precedentemente prendevo 3g di bcaa pre alleanemento e 4 post allenamento (73Kg) come consigliato dalla guida di BodyWeb, il nutrizionista mi diceva di prendere 7g prima e 7g dopo e così ho fatto per 2 settimane circa e devo dire che non ho avuto alcun problema anzi, forse benefici
volevo sapere se non ci siamo intesi per niente o se c'è un minimo di verità in quello che ha detto. un'altra domanda: cosa comporterebbe un sovradosaggio di BCAA ?
Commenta
-
-
Ciao,
i dosaggi da lui indicati sono più alti della norma ma assolutamente logici.
Io non li prenderei dopo ma durante...
Il sovradosaggio di frazioni proteiche non danno problemi se non un azotemia più alta... in pratica hai un maggior carico renale che, nei soggetti sani, non comporta nulla.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioscusate se dirò una cazzata: l'altro giorno parlavo con un nutrizionista sportivo, che forse si è spiegato male (perchè penso proprio di aver capito bene). Precedentemente prendevo 3g di bcaa pre alleanemento e 4 post allenamento (73Kg) come consigliato dalla guida di BodyWeb, il nutrizionista mi diceva di prendere 7g prima e 7g dopo e così ho fatto per 2 settimane circa e devo dire che non ho avuto alcun problema anzi, forse benefici
volevo sapere se non ci siamo intesi per niente o se c'è un minimo di verità in quello che ha detto. un'altra domanda: cosa comporterebbe un sovradosaggio di BCAA ?
Come hai fatto a valutarne i benefici dopo due settimane?Su cosa ti sei basato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCome hai fatto a valutarne i benefici dopo due settimane?Su cosa ti sei basato?
Commenta
-
Commenta