non si mette massa con i bcaa e comunque gia ti è stato editato un tuo post precedente, sei OT (fuori argomento)
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Ragazzi ma l'assunzione di bcaa in regimi alimentari ipercalorici rappresenta un surplus che si puo/deve evitare?oppure portano benefici indipendentemente?ho letto tantissimi pareri discordanti e non sono riuscito ancora a trovare la soluzioneLast edited by Ken85; 22-02-2013, 18:25:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiolo95 Visualizza MessaggioScusa, forse mi sono espresso male!! Io volevo sapere solamente il modo consigliato di assunzione dei bcaa per sfruttarli al meglio... Tutto qui!sigpic
Commenta
-
-
R: Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
se un individuo di circa 90kg decide di assumere ad esempio 15gr di bcaa anziché i consigliati 9gr, per massimizzare l'assimilazione di quei 6gr in più, quando sarebbe opportuno assumerli?
sempre pre e post wo o anche in altri momenti della giornata? escludendo il pre nanna
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMeglio sarebbe la sola leucina cosi come ogni momento lontano dal wo pÒ
E' grandiosa!
...dubbio, ma a digiuno tra un pasto e l'altro non causerebbe un picco insulinico indesiderato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo con integratori di sola leucina mi trovo letteralmente da Dio!
E' grandiosa!
...dubbio, ma a digiuno tra un pasto e l'altro non causerebbe un picco insulinico indesiderato?
Dipende anche la quantitàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDipende anche la quantità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCredo che 2-4 dosi interpasto da 5 gr di L-leucina non dovrebbero stimolare così enormemente il pancreas...certo il discorso cambia se se ne prendono botte di 15-20gr a volta.
Si ma economicamente parlando 15-20gr a botta e' un privilegio per pochi elettiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi ma economicamente parlando 15-20gr a botta e' un privilegio per pochi eletti
Peccato, visto che la leucina singola è una mannna dal cielo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi ma economicamente parlando 15-20gr a botta e' un privilegio per pochi elettiOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPurtroppo si
Peccato, visto che la leucina singola è una mannna dal cielo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopresente ma non per 15-20 gr, diciamo anche 4 volte tanto. Macroscopicamente ho notato la completa scomparsa di doms. Routine allenante appena cambiata, rage agonistica ai massimi livelli e giorno per le gambe dedicato al massacro, il giorno dopo ero fresco come una rosa e questo OGNI volta. Certo lo scotto economico è fuori misura rispetto ai benefici ma Santo Mao ha dato una grossa mano in tutto ciò
immagino
poi ho sempre voluto provare i bcaa +watt, ma "putroppo" mi ritrovo a casa 3 barattoli modern della usp labs e altri della musclepharm..non saprei dove inserirli quelli +wattPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggioragazzi ma nel conteggio dei grammi di bcaa in un giorno ad esempio 12 gr. al giorno, devo calcolarli sui 7 gr. di una dose o sui singoli aminoacidi?? scusate la domanda da principiantesigpic
Commenta
-
Commenta