Ciao a tutti, scusate l'ingnoranza in materia...quandi faccio 2 allenamenti al giorno posso assumere bcaa per tutti e due gli allenamenti o basta solo una volta al giorno?
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Una assunzione per ogni allenamentoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
beh... non è mai morto nessuno... usali quando reputi possano servirti e stop!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Si!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erm794 Visualizza Messaggiosalve a tutti!
curiosità. Se sono in ciclo di crea posso assumere contemporanemante bcaa e crea nel pre e nel post wo? Se l'allenamento avviene dopo pranzo circa 1 ora dopo (15)?
GrazieeTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ciao a tutti! peso 82 kg, l'ultima volta che ho controllato la bf ero al 11%, ma mancava una settimana ad un incontro. io ne prendo 7g prima di allenarmi perché finisco alle 21:30 e non sento il bisogno di integrare post allenamento! il sabato che finisco funzionale alle 14 integro anche post e mi trovo beneLast edited by giusurf86; 01-12-2012, 22:58:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giusurf86 Visualizza Messaggiociao a tutti! peso 82 kg, l'ultima volta che ho controllato la bf ero al 11%, ma mancava una settimana ad un incontro. io ne prendo 7g prima di allenarmi perché finisco alle 21:30 e non sento il bisogno di integrare post allenamento! il sabato che finisco funzionale alle 14 integro anche post e mi trovo benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio...il senso di tutto cio' all'interno di questa discussione onestamente mi sfugge.
scusami mi so sciroppato quasi 40 pagine, fallo dire pure a me come me li prendo sti BCAA, poi magari qualcuno che ha gli stessi miei orari fa una prova e si trova bene. visto e considerato che sugli integratori bisogna sempre sperimentare a partire dalle linee guida, magari puoi seguire una strada già percorsa e vedere come ti trovi... altrimenti sono io che non capisco il senso di un forum!
mi è arrivato un'avvertimento per questo messaggio, mi hanno richiamato e mi scuso ma il tono non è stato capito! scusate ancora...Last edited by giusurf86; 02-12-2012, 21:03:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza Messaggiociao amici
Io sui bcaa non ho capito una cosa:
uso una marca che ha una proporzione 2:1:1 con leucina isoleucina e valina.
La prassi è 1g ogni 10 kg. Ma 1 g di leucina o degli altri due?
Con quello che costano....
700mg leucina
150mg isoleucina
150 mg valina
da qui capirai la risposta..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
premetto che non ho letto tutte le pagine per questioni di tempo ho dato una rapida lettura, ho una domanda, io prima di andare in palestra prendo 4 g di aminoacidi subito dopo l'allenamento prendo altri 4 g (peso 80kg) e subito dopo prendo 30 g di proteine, adesso mi chiedo faccio bene? o devo aspettare un pò? e dopo quanto aver preso gli aminoacidi potrei fare uno spuntino? leggevo che conviene aspettare 30-60 minuti prima di mangiare ditemi voi
grazie
Commenta
-
Commenta