Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Davidevip Visualizza Messaggiook per le vitamine C, e per le bitamine B6 ??
I prossimi OT saranno sanzionati.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
quale potrebbe essere un dosaggio ottimale in massa?
e soprattutto, in massa servono pre wo?
(spero di non essere andato OT)http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Dipende: in generale consiglio di aspettare 1-3 ore dopo un pasto prima di allenarsi, dipende quanto hai mangiato. Se è un pranzo, io prenderei i BCAA 2 ore abbondanti dopo di esso, e poi dopo altri 20 minuti ti alleni.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDipende: in generale consiglio di aspettare 1-3 ore dopo un pasto prima di allenarsi, dipende quanto hai mangiato. Se è un pranzo, io prenderei i BCAA 2 ore abbondanti dopo di esso, e poi dopo altri 20 minuti ti alleni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioCuriosità.. Dal pranzo, dopo quanto possono esser assunti prima di allenarmi? Io faccio passare mezz'ora, li prendo, poi di nuovo mezz'ora e poi mi alleno.. Va bene?
se consideri che la digestione dovrebbe cominciare 15-30minuti dopo la fine del pasto, e che per allenarsi sarebbe ottimale attendere almeno due ore, puoi capire come tu abbia sbagliato completamente i tempi di allenamento ed assunzione bcaaLast edited by White; 28-10-2011, 11:55:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioAssumerli pre allenamento secondo me ha senso solo in ambito di dieta ipocalorica poichè lo scopo dell'assunzione sarebbe quello di evitare il catabolismo. Assunti dopo aiutano il recupero. Penso che tu intenda prodotti pre wo tipo jack3d yo3d, ecc.. che non sono bcaa...
Del resto non è che al termine dell'allenamento prendiamo i bcaa e termina la fase di recupero ... anzi ...
Qualcuno ha esperienza in tal senso ?
Commenta
-
-
Se vuoi "assumere qualcosa tutti i giorni", può starci la Leucina, ai pasti... Ma siamo OT e probabilmente non serve quasi a niente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSe vuoi "assumere qualcosa tutti i giorni", può starci la Leucina, ai pasti... Ma siamo OT e probabilmente non serve quasi a niente.
Commenta
-
-
Perchè i ramificati sono 3 aminoacidi che "vanno sotto" (rispetto agli altri 18/19) durante gli allenamenti e gli sforzi intensi/prolungati... durante il riposo basta una dieta iperproteica per avere tutti gli aminoacidi nelle giuste proporzioni...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
consigliate quindi di prenderli solo post wo se non si è in una dieta particolare??DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Cambia poco. Se sei in massa potrebbero essere addirittura superflui, e sicuramente inutili "pre". Mentre post o during van sempre benePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioin pratica ti alleni senza aver cominciato la digestione....strano che non abbia mai dato di stomaco.se consideri che la digestione dovrebbe cominciare 15-30minuti dopo la fine del pasto, e che per allenarsi sarebbe ottimale attendere almeno due ore, puoi capire come tu abbia sbagliato completamente i tempi di allenamento ed assunzione bcaa
Commenta
-
-
esatto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta