Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
se non hai intenzione di integrare con altro si...
però dosi importanti, mica 3 grammiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggioio avevo in mente 4pillole prima e 4 poi con una banana matura. Altrimenti potrei integrare con 4 bcaa e maltodestrine post wo? sono alto 1.75 e peso 65 kg, secondo voi quanta ne dovrei prendere?
il senso della banana matura con i bcaa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mio consiglio basato su esperienza...
post workout, 30gr di maltodestrine e 5-8gr di bcaa per il primo recupero...
poi dopo 30 minuti mangi un piatto completo (se sei in massa)Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
se sei in massa e se 2-3 ore prima dell'allenamento mangi bene e completo, direi che puoi anche assumere tutti i BCAA a fine allenamento...
pesi 60kg?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gruggio Visualizza Messaggiook mi sei stato di grande aiuto! comunque peso 65kg... però non capisco perchè mi è rimasta un po' di pancia (vengo da un periodo di dimagrimento). Forse perchè ho pochi addominali. Però i risultati iniziano a vedersi!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiocome consigliate di assumerre bcaa in def?
Originariamente Scritto da aimor Visualizza MessaggioPiccolissima domanda!! meglio prenderli a stomaco pieno o digiuno??Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Riposto la mia domanda:
domanda, ho degli amino che riportano in scatola "3100" ovvero il contenuto in mg di leucina, isoleucina e valina credo in ogni caps.
Quindi ogni caps è da 3 g? sò che è una domanda scema ma volevo comprendere...
Grazie
Commenta
-
Commenta