nessuno stop
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lele74Conoscete un punto vendita vicino alla stazione cadorna di milano per favore?
Direttamente a casa tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggiocome li vedete i BCAA in situazione di digiuno forzato in cui è pressoché impossibile mangiare altro?
meglio il pool completo, meglio i BCAA, meglio niente?
sprecati... vai di caseine o whey IMHO"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggioho scritto digiuno forzato etc e intendevo anche le proteine in polvere.
quindi, riducendosi la scelta a quelle due opzioni, quale è meglio? o meglio niente?
cmq direi un pool se proprio mi trovassi a dover scegliere..ovvio che se succedesse una tantum me ne sbatterei alquanto....IMHO!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
non è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggionon è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da groning Visualizza Messaggionon è la stessa cosa a livello pratico: gli aminoacidi o il pool in compresse li posso tenere tranquillamente in una tasca dell'abito e andare al bagno a prenderli come se niente fosse. diverso se devo tirare fuori dalla borsa da lavoro uno shaker, la bottiglietta d'acqua, e attraversare l'aula e mezzo palazzo di giustizia con questa roba in mano, nonché farmi vedere nei bagni intento a miscelare e trangugiare
battitene il cassio...io me ne frego...in giacca e cravatta, davanti a clienti e colleghi: se loro non si vergognano di fumare, bere alcool, mangiare schifezze varie e portare i figli al McD, perchè dovrei farlo io?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproblemi da femminucce
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiobattitene il cassio...io me ne frego...in giacca e cravatta, davanti a clienti e colleghi: se loro non si vergognano di fumare, bere alcool, mangiare schifezze varie e portare i figli al McD, perchè dovrei farlo io?
quindi, nel caso, meglio ramificati o pool?
Commenta
-
-
grazie, altre 2 info:
-cosa succede se prendo mezza dose di bcaa 30 min dopo lo spuntino mattutino o il pranzo?
-cosa succede se prendo l altra mezza dose 30 min dopo l allenamento insieme a 7/8 gallette di riso e subito dopo 80g di tacchino o bresaola?(visto che il post wo coincide con l ora dello spuntino pomeridiano)
grazie milleVoglio impegnarmi seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiograzie, altre 2 info:
-cosa succede se prendo mezza dose di bcaa 30 min dopo lo spuntino mattutino o il pranzo? che ne rallenteresti l'assorbimento visto che la digestione sarebbe ancora in corso: sprecati. meglio appena sveglio e dopo 30' colazione
-cosa succede se prendo l altra mezza dose 30 min dopo l allenamento insieme a 7/8 gallette di riso e subito dopo 80g di tacchino o bresaola?(visto che il post wo coincide con l ora dello spuntino pomeridiano) come sopra.... o li prendi subito prima di allenartoi, o a metà w.o. o post w.o. e dopo 30' gallette e pro.!!
grazie mille
ma cosa intendi per una dose di bcaa? se sono in polvere li puoi assumere anche during."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta