Io prendo i ramificati 5gr prima del wo, a metà altri 5gr e appeno dopo aver finito la sessione di allenamento 10gr....
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioIo prendo i ramificati 5gr prima del wo, a metà altri 5gr e appeno dopo aver finito la sessione di allenamento 10gr....
come sport fai alpinismo? un dosaggio del genere di bcaa la vedrei giustificata solo in quel caso e non in allenamenti di 45-60minutiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocome sport fai alpinismo? un dosaggio del genere di bcaa la vedrei giustificata solo in quel caso e non in allenamenti di 45-60minuti
Peso 84Kg...secondo te quanti ne dovrei prendere?
Commenta
-
-
pesi 100kg di solo muscolo? perche il dosaggio ottimale è 1gr x 10kg corporei lbmPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Si, 1gr per ogni 10Kg lo sapevo...non centra nulla la massa magra, quello è il rapporto.
Allora farei 4gr prima, 4 gr durante e 8gr dopo?
Al massimo si eliminano con le urine o comunque vengono assorbiti ed utilizzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza Messaggio1gr per ogni 10Kg
Allora farei 4gr prima, 4 gr durante e 8gr dopo?
quindi 8, abbonda pure a 9/10 e dividili in pre e post 5+5gr!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfie Visualizza MessaggioCiao a tutti!
Ragazzi, si possono continuare ad assumere gli amminoacidi una volta che si decide di fare un ciclo di Acetyl-L-Carnitina? O bisogna smettere?
cosa centrano i bcaa con l'alc? perchè secondo te dovresti smettere di assumerli?Last edited by mr oat; 23-05-2010, 17:20:56.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa centrano i bcaa con l'alc? perchè secondo te dovresti smettere di assumerli?
Quindi mi sembra di capire che posso prenderli entrambi. GrazieLast edited by Alfie; 23-05-2010, 17:29:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erpole Visualizza Messaggiosapete dirmi se l assunzione di aminoacidi può comportare un aumento di peso?
sai cosa sono gli aminoacidi e che scopo hanno?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mannaccia ho fatto danno :-S
cmq per quanto riguarda l'assunzione,i bcaa quanti g di normali proteine sostituiscono nel alimentazione?
esempioer 100 g di proteine ,di integrazione,se si usano anche i bcca quanti g di protiene dovrei assumere? ( perchè mi è stato detto che dovrei togliere 30 g di proteine normali )
infine ho letto che alcuni consigliano 2g su 10 kg e altri 1 kg su 10 kg di bcaa... alal fine non ho capito quale è l'opzione più consigliabile! :-SLast edited by ConteBluOnda; 25-05-2010, 20:51:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosai cosa sono gli aminoacidi e che scopo hanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConteBluOnda Visualizza Messaggiomannaccia ho fatto danno :-S
cmq per quanto riguarda l'assunzione,i bcaa quanti g di normali proteine sostituiscono nel alimentazione?
esempioer 100 g di proteine ,di integrazione,se si usano anche i bcca quanti g di protiene dovrei assumere? ( perchè mi è stato detto che dovrei togliere 30 g di proteine normali )
infine ho letto che alcuni consigliano 2g su 10 kg e altri 1 kg su 10 kg di bcaa... alal fine non ho capito quale è l'opzione più consigliabile! :-S
la proteina è una catena di aminoacidi e i bcaa sono solo 3 costituenti di questa catena..se la catena non è completa, quindi mancano alcuni aminoacidi, non si avrà sintesi proteica a causa della legge dell aminoacido limitante..quindi da qui capirai che se assumi solo bcaa questi non andranno a costituire la catena e svolgeranno altre funzioni..quindi non capisco il senso di togliere 30gr di proteine per sostituire con i bcaa
Originariamente Scritto da erpole Visualizza Messaggioquello che so è che servono per rigenerare i muscoli e quindi sentire meno fatica durante e dopo l allenamento ma non so se comportano anche un aumento di massa muscolare e quindi di pesoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta