Originariamente Scritto da TRG-S 338
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da TRG-S 338 Visualizza MessaggioAllora possiamo dire 2g x 10Kg.... ;-)
Nei giorni di corsa ( 1 ora ) consigli di prenderli????Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Allora faccio in questo modo: degli 8 tablets che devo prendere prima 4 li spezzo in due o pià parti e gli altri 4 li lascio interi così possono avere un assimilazione più veloce e meno veloce se lasciati interi o spezzati?
Ho quelli della EAS...dovrebbero avere un giusto rapporto. Ne ho visti altri ma hanno anche altre cose che poi non servono come Glutammina o creatina che prenderei a parte...
Commenta
-
-
volevo sapere se a proposito di BCAA qualcuno ha qualche studio/articolo/ricerca seri dove si dice che possano essere assunti anche come anticatabolici durante cardio a bassa intensità o HIIT.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
su una rivista del settore ho letto che si consiglia di assumere 3-5gr di bcaa anche a colazione e prima di dormire, per difendersi dal digiuno notturno....
nessuno sa niente?
(a parte poi che ho letto dosaggi di alcuni atleti che fanno paura, dai 30 a 50gr )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiosu una rivista del settore ho letto che si consiglia di assumere 3-5gr di bcaa anche a colazione e prima di dormire, per difendersi dal digiuno notturno....
nessuno sa niente?
(a parte poi che ho letto dosaggi di alcuni atleti che fanno paura, dai 30 a 50gr )Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlcuni atleti lasciali stare....così come i BCAA lontani dai wo, bastano delle pro a lenta assimilazione, se proprio vuoi usare qualcosa la sola leucina ma in dosi alte.
cmq ti ringrazio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggioleucina, leucina, leucina.. non mi viene in mente nulla al di fuori del leukic (troppo costoso x il momento), mi consigli qualche nome?
cmq ti ringrazio!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo la prendo galenica....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggiose proprio vuoi usare qualcosa la sola leucina ma in dosi alte
Commenta
-
-
mi auto quoto
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioanche io..3-4 gr 30 minuti prima del woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
sì ho capito e ti ringrazio , ma la mia domanda originale era se aveva senso prendere dei bcaa al mattino e prima di dormire, poi siamo passati al discorso della leucina..
quindi va presa solo pre-wo? se sì non è quello che stò cercando io.
sappimi dire. grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggiosì ho capito e ti ringrazio , ma la mia domanda originale era se aveva senso prendere dei bcaa al mattino e prima di dormire, poi siamo passati al discorso della leucina..
quindi va presa solo pre-wo? se sì non è quello che stò cercando io.
sappimi dire. grazie!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta