Originariamente Scritto da Nachash
Visualizza Messaggio
Come assumere aminoacidi a catena ramificata BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioAlla fine? non andavan presi prima?
Ah, marca migliore per qualità/prezzo?
Isatori , Eas , Pharmaphure
Commenta
-
-
salve, sono nuovo del forum...vi ho trovato cercando notizie sugli integratori
premetto che io faccio 3 volte a settimane allenamenti di kick e 2 volte pesi
uso sempre prima dell'allenamento amminoacidi, ma sulla confezione di amminoacidi che ho(isatori) c'è scritto di prenderne max 5 pasticche. anche il negoziante mi ha detto cosi...in questa discussione invece tutti che dite di prenderli in base al peso...insomma ho sbagliato fino ad adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggiosalve, sono nuovo del forum...vi ho trovato cercando notizie sugli integratori
premetto che io faccio 3 volte a settimane allenamenti di kick e 2 volte pesi
uso sempre prima dell'allenamento amminoacidi, ma sulla confezione di amminoacidi che ho(isatori) c'è scritto di prenderne max 5 pasticche. anche il negoziante mi ha detto cosi...in questa discussione invece tutti che dite di prenderli in base al peso...insomma ho sbagliato fino ad adesso?
perciò ti chiedo, tu con 5cps senti benefici?
do per scontato che tu dietro abbia una dieta.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioognuno ha il suo dosaggio, esso varia secondo molti fattori quali peso, allenamento, morfologia..e soprattutto è molto personale in quanto ognuno sa a che dosaggio sente l' integratore.
perciò ti chiedo, tu con 5cps senti benefici?
do per scontato che tu dietro abbia una dieta.
stando al peso e a quanto letto dovrei prenderne 9 di pasticche, gli allenamento di kick sono belli intensi. nei pesi non è che ci vada leggero.
ho sentito benefici con le 5 pasticche rispetto a prima, ma se come dite va in base al peso, prendendone solo 5 ho limitato i benefici..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggiono non seguo diete
stando al peso e a quanto letto dovrei prenderne 9 di pasticche, gli allenamento di kick sono belli intensi. nei pesi non è che ci vada leggero.
ho sentito benefici con le 5 pasticche rispetto a prima, ma se come dite va in base al peso, prendendone solo 5 ho limitato i benefici..o no?
i benefici che hai sentito son sicuramente dati dall' effetto placebo.
non hai limitato niente prendendone di meno.
per i BB i dosaggi ministeriali non servono molto.
tutti iniziano da una base, poi in "base" a come lo senti alzi il dosaggio fino ad arrivare al tuo dosaggio personale.
mi raccomando però il primo passo è la dieta.
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggioma in pratica il negoziante che mi ha detto che si possono prendere solo 5 pasticche m ha detto una cazzata?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiola differenza la fa la dieta, tu se vuoi crescere, potenziare,tonificare,dimagrire ecc... devi prima seguire un certo regime alimentare che ti permetta di poter far agire gli integratori.poichè essi integrano la dieta.
i benefici che hai sentito son sicuramente dati dall' effetto placebo.
non hai limitato niente prendendone di meno.
per i BB i dosaggi ministeriali non servono molto.
tutti iniziano da una base, poi in "base" a come lo senti alzi il dosaggio fino ad arrivare al tuo dosaggio personale.
mi raccomando però il primo passo è la dieta.
non conosco il tuo venditore non posso giudicare ma....il venditore è il venditore e noi siamo noi.
sulla dieta diciamo che mangio abbastanza, non credo benissimo, nel senso che non mangio molte verdure e formaggi(molta carne, affettati, patate, pane, ma anche lenticchie, fagioli e ceci..in genere abbastanza proteica, credo )...più integro anche proteine.
ho notato la differenza durante gli esercizi di kick, se all'inizio riuscivo a fare 7 ripetizioni su 10(stando appresso al maestro) con gl amminoacidi son riuscito a non fermarmi. comunque muscoli più resistenti alla fatica.
ma in definitiva perchè sulla confenzione c'è scritto max 5 capsule? è una cavolata o esistono prodotti del genere con un limite(sempre parlando di amminoacidi)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggioi pesi li faccio per la forza in primis, se metto su un po' di kg senza perdere velocità(faccio kick) meglio ancora.
sulla dieta diciamo che mangio abbastanza, non credo benissimo, nel senso che non mangio molte verdure e formaggi(molta carne, affettati, patate, pane, ma anche lenticchie, fagioli e ceci..in genere abbastanza proteica, credo )...più integro anche proteine.
ho notato la differenza durante gli esercizi di kick, se all'inizio riuscivo a fare 7 ripetizioni su 10(stando appresso al maestro) con gl amminoacidi son riuscito a non fermarmi. comunque muscoli più resistenti alla fatica.
ma in definitiva perchè sulla confenzione c'è scritto max 5 capsule? è una cavolata o esistono prodotti del genere con un limite(sempre parlando di amminoacidi)?
ti consiglio di andare in sezione "dieta e alimentazione" e postare uno schemino di come mangi, siccome tu fai anche kik boxing, bruci moltissime calorie...
fidati di me, le ripetizioni che hai fatto in più son sicuro che son dovuto al placebo più che all' effetto dei bcaa.
sulle etichette ci son scritte dosi ristrette perchè lo obbliga il ministero della salute.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioti consiglio di andare in sezione "dieta e alimentazione" e postare uno schemino di come mangi, siccome tu fai anche kik boxing, bruci moltissime calorie...
fidati di me, le ripetizioni che hai fatto in più son sicuro che son dovuto al placebo più che all' effetto dei bcaa.
sulle etichette ci son scritte dosi ristrette perchè lo obbliga il ministero della salute.
ma anche il recupero è stato migliore, può darsi che prendendo 3-4 capsule a fine allenamento sarebbe andata ancora meglio come recupero(stando a quanto appreso sul forum)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggioaprò un 3d per dire quello che mangio?
ma anche il recupero è stato migliore, può darsi che prendendo 3-4 capsule a fine allenamento sarebbe andata ancora meglio come recupero(stando a quanto appreso sul forum)
certo come fanno tutti apri un 3D e scrivi uno schema di quello che mangi, il tuo obiettivo, i tuoi dati e se puoi qualche fotoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Domanda che può sembrare banale.....subito post w.o. assumo cgt-10 (creatina, glutammina e taurina) tamponato con bicarbonato....vorrei inserire anche i bcaa. Posso prenderli contemporaneamente alla crea o il bicarbonato crea qualche problema nell'assimilazione dei bcaa?
Grazie!!
Commenta
-
-
Domanda che può sembrare banale.....subito post w.o. assumo cgt-10 (creatina, glutammina e taurina) tamponato con bicarbonato....vorrei inserire anche i bcaa. Posso prenderli contemporaneamente alla crea o il bicarbonato crea qualche problema nell'assimilazione dei bcaa?
Grazie!!
Commenta
-
Commenta