grazie ancora
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
in sostanza la kre alcalyn dovrebbe avere lo stesso effetto della creatina solo che non serve tamponarla?
in soldoni..butto giu le capsule e me ne frego della ritenzione idrica?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioin sostanza la kre alcalyn dovrebbe avere lo stesso effetto della creatina solo che non serve tamponarla?
in soldoni..butto giu le capsule e me ne frego della ritenzione idrica?
Commenta
-
-
ok grazie! nel caso la usi..come ti trovi?
ho letto che l'assunzione va quindi fatta a stomaco vuoto..stesse dosi5 volte algiorno..la dose va impostata in base al peso come potrebbe essere per i bcaa oppure ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiook grazie! nel caso la usi..come ti trovi?
ho letto che l'assunzione va quindi fatta a stomaco vuoto..stesse dosi5 volte algiorno..la dose va impostata in base al peso come potrebbe essere per i bcaa oppure ?
le dosi sono soggettive, c'è chi si trova meglio a basse, chi ad alte...
se è la tua prima volta parti da un dosaggio basso (tipo 3gr) e vedi il tuo corpo come reagisce
Commenta
-
-
ok..grazie!
per sapermi regolare..una capsula e' un grammo?perche' vorrei acquistare la quantita giusta per un mese...pero' nei vari prodotti c'e'scritto 60 capsule,120...e cosi'via..corrispondon a 60, 120grammi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma è normale che non riesce a trovarla in polvere? o almeno, su musclenutrition non l'ho trovataIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioUna cps=750 mg, tranne la pro che ne ha 1 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiograzie!, ma cambia molto tra la pro e le altre?perche' se la qualita' e simile,con altre marche durerei di piu..invece sareicostretto a prendere piu' di un barattolo della pro,spendendo di piu, tra l'altro..
Commenta
-
-
Ragazzi vorrei iniziare un ciclo di 4-6 settimane di creatina, come faccio da 2 anni a questa parte.
In passato ho sempre utilizzato quella in polvere però, e ora vorrei invece utilizzare questa kre-alk (della efx) per il vantaggio di essere già tamponata.
Che dosi devo assumere? sono alto 1.76 x 68kg, e integro già con bcaa e whey.
Come mi consigliate di assumerla? così mi regolo col numero di caps e scelgo la confezione più adatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Floorfilla Visualizza MessaggioRagazzi vorrei iniziare un ciclo di 4-6 settimane di creatina, come faccio da 2 anni a questa parte.
In passato ho sempre utilizzato quella in polvere però, e ora vorrei invece utilizzare questa kre-alk (della efx) per il vantaggio di essere già tamponata.
Che dosi devo assumere? sono alto 1.76 x 68kg, e integro già con bcaa e whey.
Come mi consigliate di assumerla? così mi regolo col numero di caps e scelgo la confezione più adatta
Commenta
-
Commenta