If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
ricordati di prenderla 20/30 minuti pre-pasto con abbondante acqua.
comunque è un dosaggio abbastanza basso, ma per iniziare va bene.
sicuramente avrai bisogno di alzarlo.
vorrei evitare di far gonfiare la pancia ... mi hanno detto che con questo tipo di creatina non si dovrebbe riscontrare il problema!
cmq di solito mi alzo alle 7 per fare colazione... cambierò e farò 7 creatina e 7.20/30 colazione
per quanto riguarda il pre wo di solito una mezz'ora prima di scendere in palestra mangio o una barretta pro oppure un paninetto con bresaola ecc... la creatina mi pare di aver capito che va presa circa 1 ora prima dell'allenamento:
potrebbe andar bene così:
7,00 (2cps) creatina
7,20/30 Colazione con Whey + cho
Siamo OT. I piani integrativi personali non vanno qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
mattino 2cps creatina mezz'ora prima di colazione
2cps creatina 1 ora prima dell'allenamento e 2cps subito dopo
ok?
No, non è ok. Hai già un tuo thread dove chiedere circa l'integrazione personale. Qua vanno solo le informazioni generali sul prodotto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma a livello di massa e forza è efficace quando la creatina?
...E' creatina...
ho come l'impressione che a molti di voi sfugga il fatto che si tratta di semplice creatina monoidrata pre-tamponata, niente di più niente di meno....non so, sarà per il colore psichedelico delle pillole?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ho come l'impressione che a molti di voi sfugga il fatto che si tratta di semplice creatina monoidrata pre-tamponata, niente di più niente di meno....non so, sarà per il colore psichedelico delle pillole?
no no non le ho mai viste per ora le le pillole
no volevo sapere se il fatto che non venisse convertita una minima parte in creatinina causasse delle differenze
scusate..quindi creatinamonoidrata 9 grammi al giorno giorni wo e 6 grammi al giorno nel riposo e a stomaco pieno(ho letto il thread che diceva dopo i pasti) mentre kre alkalin meno grammi al giorno e a stomaco vuoto?quindi persempio 2-3-2 giorni on 2-2 giorni of?
sigpic
istruttore primo livello/personal trainer fipcf
E' normale che dopo 15 g di assunzione gli effetti li noto + come forza/potenza su esercizi con massimo 8 rip che su esercizi ad esempio con 10 ripetizione dove mi occorre + resistenza???
ragazzi un dubbio: nei giorni OFF prendo la kre alcalyne 30' circa prima dei pasti principali o 30' prima degli spuntini? e li posso prendere solo con acqua o è meglio abbinarci altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta