1 dubbio: si parla di assunzioni di eguale entità, tipo 3+3+3 day-on...ma non sarebbe preferibile aumentare la dose postwo magari a discapito di quella lontana dal wo?
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio1 dubbio: si parla di assunzioni di eguale entità, tipo 3+3+3 day-on...ma non sarebbe preferibile aumentare la dose postwo magari a discapito di quella lontana dal wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza Messaggioho acquistato una confezione da 120 cps, sulla scatola come dosaggio c'è scritto 1 pre e 1 post; ma totale delle due capsule dovrebbe essere 1,5g di creatina... non sono pochi? e chi me l'ha venduta ha detto di prenderla pure solo nei giorni di allenamento ...
qualcuno mi può aiutare?
pertanto, i dosaggi sono assai soggettivi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioil protocollo è spiegato nella prima pagina di questo 3D.
pertanto, i dosaggi sono assai soggettivi.
sono dosi da 2 cps al giorno ... e sul 3D ne vengono consigliate anche 6 .... a orari diversi ... boh, è la prima volta che assumo questo tipo di integratore quindi non ho termini di paragone...
vorrei sapere se mi conviene inziare con la dose consigliata sulla confezione e nel caso aumentare o provare subito con dosi + alte...
io peso 72 kg e sto iniziando un periodo di massa dopo una lunga dieta di definizione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza Messaggioho letto, ma quello che mi fa strano è che le dosi consigliate nel 3D rispetto a quelle consigliate sulla confezione non centrano nulla! non vorrei aver capito male io!
sono dosi da 2 cps al giorno ... e sul 3D ne vengono consigliate anche 6 .... a orari diversi ... boh, è la prima volta che assumo questo tipo di integratore quindi non ho termini di paragone...
vorrei sapere se mi conviene inziare con la dose consigliata sulla confezione e nel caso aumentare o provare subito con dosi + alte...
io peso 72 kg e sto iniziando un periodo di massa dopo una lunga dieta di definizione!!!
gli orari migliori per prenderla sono:
pre-colazione; pre-wo; post-wo(soprattutto).Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioallora per andare sul sicuro inizia con la dose ministeriale, se non senti nulla alzi il dosaggio.
gli orari migliori per prenderla sono:
pre-colazione; pre-wo; post-wo(soprattutto).
grazie mille!!!
farò 2 colazione + 2 pre + 2 post totale 4,5g creatina in ON
e 2 colazione + 2 pomeriggio 3g creatina nei giorni di riposo.
ciclo di 6 settimane!Last edited by andreaimpreza; 23-10-2010, 20:22:09.
Commenta
-
Commenta