si
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
mè la prima volta che assumo questo tipo di crea, lo presa in cps da 1,25 gr. ........... mi hanno detto che sè nè prendono solo 2 prima del wo diciamo una 30 - 40 min. prima..............
la assumo 20 mn. dopo il pre-wo (leggero) sperò che possa andare bene, in oltre mi hanno detto, non so sè è vero, che determina minor volume rispetto la monoidrato, però conferisci più forza! chiede delucidazioni in merito.......
nei giorni di non wo pensavo di assumerne 1 solo nel pre-colazione o di non assumerle, quindi chiedo se quest'ultimo possologia sia corretta oppure no? grazieLast edited by mens; 01-07-2009, 00:17:36.
Commenta
-
-
info per probabile prova fra un mesetto...sarebbe possibile ussumerla
quindi nei giorni ON 2cps prima dei pasti principali e 2cps prima dell'allenamento.
nei giorni OFF 2cps prima dei pasti principali.
In questo modo però sarebbero 4,5g al gg nei giorni on e 3 nei gg off...ovviamente dipenderà dalle marche ma quella che ho trovato sarebbe di 0.75g a compressa.
Assumendola 30min prima dei pasti/allenamento si può bere anche assieme all'ALC e ovviamente 500cl acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioinfo per probabile prova fra un mesetto...sarebbe possibile ussumerla
quindi nei giorni ON 2cps prima dei pasti principali e 2cps prima dell'allenamento.
nei giorni OFF 2cps prima dei pasti principali.
In questo modo però sarebbero 4,5g al gg nei giorni on e 3 nei gg off...ovviamente dipenderà dalle marche ma quella che ho trovato sarebbe di 0.75g a compressa.
Assumendola 30min prima dei pasti/allenamento si può bere anche assieme all'ALC e ovviamente 500cl acqua?
iguarda io faccio così, premetto mi alleno al mattino, 4 cps (da 0,75 g.) nel pre-colazione e 2 cps. nel post wo (oppure 2 nel pre-colazione, 2 nel pre-wo e 2 nel post-wo) .nmei giorni off solo pre-colazione 4 cps.
Commenta
-
-
Và per forza presa 30 minuti prima dei pasti???
Soprattutto a colazione ...sì può prendere subito prima di mangiare o è sconsigliabile?? E perchè??
Se invece del pre colazione la prendo a metà mattina?? Mezz'ora Prima dello spuntino va bene uguale o è meglio a colazione??Last edited by kkk81; 24-08-2009, 12:56:56.................
Commenta
-
-
ho preso la creatina alcalinizzata, prima usavo la monoidrato, ogni pastiglia è da 1,50g sulla scatola consiglia di prenderne 2, 2 volte al giorno, quindi sarebbero 6 gr al giorno, io avrei intenzione di fare 2 dopo la colazione e 2 pre wo nei giorni di allenamento e 2 colazione e 2 pranzo nei giorni di riposo, che ne dite?
Commenta
-
-
Io ho kre alkalin efx - 0,75gr
Siccome ho il flaconcino da 120 cps volevo regolarmi su come iniziare al meglio...
E' meglio fare un mese e mezzo così? :
Day ON : 2 cps pre wo - 2 cps post wo
Day OFF : 2 cps pre colazione
O un mese così? :
Day ON : 2 cps pre colazione - 2 cps pre wo - 2 cps post wo
In parole povere.. per avere risultati meglio dosi più alte per meno tempo o dosi basse per più tempo???
P.s. : Non rispondete dosi alte per più tempo!!................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza MessaggioIo ho kre alkalin efx - 0,75gr
Siccome ho il flaconcino da 120 cps volevo regolarmi su come iniziare al meglio...
E' meglio fare un mese e mezzo così? :
Day ON : 2 cps pre wo - 2 cps post wo
O un mese così? :
Day ON : 2 cps pre colazione - 2 cps pre wo - 2 cps post wo
In parole povere.. per avere risultati meglio dosi più alte per meno tempo o dosi basse per più tempo???
P.s. : Non rispondete dosi alte per più tempo!!
però il migliore è stato con + di 6 cps. quindi in genere faccio 2 o 3 settimane a 2+2+2 e poi carico per le restanti 3 -4 sett. 3+3+3. ne giorni off tolgo la q.tà del post-wo e metto quella del pre a metà pomeriggio oppure tutte nel pre-colazione
Commenta
-
-
Ho letto su un sito che 1 g di Kre-Alkalyn è equivalente a ingerire 10 g di creatina monoidrato in polvere...ma è vero?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta