If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Io giovedi finisco il primo barattolo di kre alcalyn. L'istruttore mi ha detto di prenderne 4 capsule al giorno e di stoppare 10-14 giorni. Onestamente non ho visto tutti questi miglioramenti, forse sono sbagliati i dosaggi o mi conviene passare per il prossimo ciclo alla mono seguendo lo schemino del relativo topic?
Se quando diciamo che certi integratori bisogna saperli usare ci ascoltaste , poi non vi fareste delle uscite del genere !
Cosa ti aspettavi di particolarmente eclatante ?!
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Vi chiedo un consiglio..
Quando mi alleno di mattina invece di fare il classico 3+3+3, visto che l'assunzione pre colazione e il pre wo sono troppo vicine.. va bene secondo voi se prendo 4 cps 30 min pre wo e 4 post??
Ho iniziato ieri a prendere la kre-alkalyn (mai presa prima) e faccio nei giorni ON 2 + 2 (30min prima wo e subito dopo wo), nei giorni off 1 + 1 (30min prima della colazione e 30min prima di cena).
Il dosaggio classico che voi usate maggiormente 3+3+3 ON e 3+3 OFF sarà sicuramente valido ma ho optato per una assunzione inferiore e valutare i risultati per poi, se ce ne fosse bisogno, aumentare in seguito.
Anche perchè sono "peso leggero" e il dosaggio della creatina si basa anche su questo.
si ma si tratta di creatina mono. vedi come ti trovi ma sicuramente servono dosi leggermente superiori... fosse stata creatina HLC il tuo dosaggio attuale era perfetto
salve, la krealkalyn propone di assumerne da 1 a 3 g al giorno, ma non dichiara quando, dice solamente "al giorno" come dovrei comportarmi?
ps: la krealkalyn è in CPS
salve, la krealkalyn propone di assumerne da 1 a 3 g al giorno, ma non dichiara quando, dice solamente "al giorno" come dovrei comportarmi?
ps: la krealkalyn è in CPS
Ma questo thread..è in sezione GUIDE MANUALI o sono io ad avere le traveggole??
non ho ben chiaro una cosa ! siccome sono abituato alla classica monoidrato , con assunzioni 3+3+3gr wo e 3+3gr off ,volevo provare con la kre alkanin efx in compresse. come dovrei assumerla ? sempre stessi dosaggi ? calcolando che sono in compresse da 0.750
o usi lo stesso dosaggio se è in polvere, se in cpr puoi fare anche 4+4+4/4+4
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta