Ma hai cercato nel 3d?
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa hai cercato nel 3d?
non la deglutisco che vi devo dire,ieri mi era andata di traverso e mi era presa a male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1ck Visualizza MessaggioNon intendo quanta ne devo assumere,ho scritto se ci sono consigli su COME assumerla.
non la deglutisco che vi devo dire,ieri mi era andata di traverso e mi era presa a male.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioragazzi scusate, a breve vorrei cominciare un ciclo di krealk EFX con dosaggio classico 3+3+3 ON / 3+3 OFF( 6,75gr / 4,5gr), non è una richiesta di piano personale, vorrei solo sapere se mi conviene cominciare con un dosaggio più contenuto o se le suddette dosi sono nella norma (calcolando che sono 1.75 x 73Kg), grazie
Commenta
-
-
inizia così e poi aumenta a 4+4+4 e 4+4COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioinizia così e poi aumenta a 4+4+4 e 4+4
Commenta
-
-
ciao prince
ti chiedo un chiarimento
se non ho capito male la miglior assunzione del krealcalyn è :
quando mi alleno 3g al mattino 3g circa 15 minuti prima dell'allenamento e 3g subito dopo
quando non mi alleno 3g a colazione e 3g nel pomeriggio magari con lo spuntino
nel mio caso io mi alleno sempre la mattina dopo colazione, cosa mi consigli?
va tenuto lontano o vicino ai pasti? o non crea nessun problema?
e sopratutto c'è bisogno cmq di scaricare e quindi sospendere x un periodo come la monoidrata o si può assumere sempre?
grazie x l'eventuale risposta
ciao MAX
Commenta
-
-
ragazzi ho il barattolo da 120 cps della EFX
è la prima volta che prendo creatina tra alkalina e mono,
avevo intensione di fare: giorni on 2 pre wo e 2 post wo, e nei giorni off: 2 pre colazione, 2 pre pranzo, 2 pre cena (sempre 30 min prima dei pasti) ... mi consigliate di meglio? purtroppo ho il barattolo da 120 cps e sono poche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggiociao prince
ti chiedo un chiarimento
se non ho capito male la miglior assunzione del krealcalyn è :
quando mi alleno 3g al mattino 3g circa 15 minuti prima dell'allenamento e 3g subito dopo
quando non mi alleno 3g a colazione e 3g nel pomeriggio magari con lo spuntino
nel mio caso io mi alleno sempre la mattina dopo colazione, cosa mi consigli?
va tenuto lontano o vicino ai pasti? o non crea nessun problema?
e sopratutto c'è bisogno cmq di scaricare e quindi sospendere x un periodo come la monoidrata o si può assumere sempre?
grazie x l'eventuale risposta
ciao MAXCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggioragazzi ho il barattolo da 120 cps della EFX
è la prima volta che prendo creatina tra alkalina e mono,
avevo intensione di fare: giorni on 2 pre wo e 2 post wo, e nei giorni off: 2 pre colazione, 2 pre pranzo, 2 pre cena (sempre 30 min prima dei pasti) ... mi consigliate di meglio? purtroppo ho il barattolo da 120 cps e sono pocheCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiogiorni on 2+2+2 off 2+2
Commenta
-
Commenta