Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Esperienza personale, ottimo prodotto. Per farmi durare un barattolo 240cps seguivo questo protocollo per 5 settimane, poi stacco per 2, e via altre 5 (4wo/week)

- prime due settimane, 3+3+3 solo giorni ON
    - ultime tre settimane, 4+4+4 ON e 4+4 OFF (no sabato e domenica)

Sempre metà mattina, 30min prima del wo e immediato postwo.

Commenta

• majkaiso
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

Consigliate di assumerla 4+2 solo nei giorni ON?... 4 capsule da 1 ora a 30 min prima del WO e 2 appena dopo?

Commenta

• genik
        Bodyweb Member
        • Dec 2013
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

ciao ragazzi, vorrei passare dalla monoidratata alla kre alcalyn. mi confermate che quest'ultima è già tamponata quindi non c'è bisogno di prendere il brioschi?
        assumerlo prima della colazione faceva veramente vomitare...
        ciao a tutti

Commenta

• AntoWorkout
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2013
          • 957
          • 22
          • 20
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da genik Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi, vorrei passare dalla monoidratata alla kre alcalyn. mi confermate che quest'ultima è già tamponata quindi non c'è bisogno di prendere il brioschi?
          assumerlo prima della colazione faceva veramente vomitare...
          ciao a tutti
          Non ha bisogno di nulla, solo di prendere una buona dose d'acqua per intenderci 100ml x 1g di crea..

L'assumo già da un bel po' di tempo

---------- Post added at 15:25:45 ---------- Previous post was at 15:22:03 ----------

Originariamente Scritto da majkaiso Visualizza Messaggio
          Consigliate di assumerla 4+2 solo nei giorni ON?... 4 capsule da 1 ora a 30 min prima del WO e 2 appena dopo?

Io mi trovo bene assumendola SOLO nei giorni ON, e ho fatto 3+3 o 4+4 l'ho assunta anche nei giorni off ma non mi sono trovato bene, in pratica 3+3 mi da lo stesso effetto del 4+4,eccedere con la crea alk porta a nulla se non ad uno spreco di essa, fai 3+3 non vedo il motivo di quest'assunzione sproporzionata, e basta assumerla 30' pre wo e subito pw
          Diario di una HOME GYM

Commenta

• Daniele94bb
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 85
            • 8
            • 4
            • Send PM

Ciao! ho comprato la confezione da 120 cps per provarla, se la prendessi solo i giorni on come sto facendo??
            sono alto 183 e peso 82 kg, fin'ora ho consumato 20 caps circa prendendone 2+2 nei giorni ON ma non vedo effetti tangibili..
            cosa mi consigliate? mi restano circa 100 caps

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Daniele94bb Visualizza Messaggio
              Ciao! ho comprato la confezione da 120 cps per provarla, se la prendessi solo i giorni on come sto facendo??
              sono alto 183 e peso 82 kg, fin'ora ho consumato 20 caps circa prendendone 2+2 nei giorni ON ma non vedo effetti tangibili..
              cosa mi consigliate? mi restano circa 100 caps
              Post ot,questo. E comunque le modalità migliori per assumerla le trovi leggendo qualche post all'interno del thread
              sigpic

Commenta

• Valx
                Bodyweb Advanced

• Nov 2013
                • 381
                • 26
                • 18
                • Send PM

Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -

Ragazzi quando dite 3+3+3 giorno ON e 3+3 giorni OFF intendete 3gr, ovvero 4cp a botta nel caso della efx? Altra cosa, se ci si allena a un ora e mezza dalla colazione come si possono gestire le prime due assunzioni giornaliere? Per forza sveglianosi prima...?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• arnold22
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 545
                  • 15
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                  Ragazzi quando dite 3+3+3 giorno ON e 3+3 giorni OFF intendete 3gr, ovvero 4cp a botta nel caso della efx? Altra cosa, se ci si allena a un ora e mezza dalla colazione come si possono gestire le prime due assunzioni giornaliere? Per forza sveglianosi prima...?

Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Le assunzioni efficaci testate sono 3+3+3 on e 3+3 off o 4+4+4 on e 4+4 off. Esempio di protocollo 3+3+3: tre cps prima della colazione, 3 pre wo e 3 post wo. Se ti alleni la mattina o hai orari particolari regolati tu.. l'importante è prenderla a stomaco vuoto. Parti con 3+3+3 e già dovresti sentire i benefici poi regola il dosaggio in base alle tue sensazioni e in base a come risponde il tuo fisico.

Commenta

• Valx
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2013
                    • 381
                    • 26
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    Le assunzioni efficaci testate sono 3+3+3 on e 3+3 off o 4+4+4 on e 4+4 off. Esempio di protocollo 3+3+3: tre cps prima della colazione, 3 pre wo e 3 post wo. Se ti alleni la mattina o hai orari particolari regolati tu.. l'importante è prenderla a stomaco vuoto. Parti con 3+3+3 e già dovresti sentire i benefici poi regola il dosaggio in base alle tue sensazioni e in base a come risponde il tuo fisico.
                    ok mettiamo che volessi alzarmi alle 8 e alle 9.30 cominciare palestra... come mi devo comportare? 3cp a stomaco vuoto appena sveglio ore 8, poi devo aspettare un tot per fare la colazione...? quindi tipo 8.30 colazione e poi altre 3cp ore 9 mezz' ora pre-wo senza assumere nient'altro (bcaa a parte)?

---------- Post added at 18:43:06 ---------- Previous post was at 18:40:32 ----------

Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    ok mettiamo che volessi alzarmi alle 8 e alle 9.30 cominciare palestra... come mi devo comportare? 3cp a stomaco vuoto appena sveglio ore 8, poi devo aspettare un tot per fare la colazione...? quindi tipo 8.30 colazione e poi altre 3cp ore 9 mezz' ora pre-wo senza assumere nient'altro (bcaa a parte)? e poi 3cp post-wo ovviamente... inoltre, non è un po' troppa crea in un arco di tempo ristretto, visto che sarebbero 9cp nel giro di tre ore...?

Commenta

• Lamba
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2012
                      • 127
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Avrei 2 domande. In questo specifico caso, quando parlate di 3+3+3 etc. parlate di CAPSULE o GRAMMI?

Inoltre se prendo le capsule alle 8 di mattina, poi verso le 9 posso bere il caffè?

Commenta

• callo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2014
                        • 505
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                        Avrei 2 domande. In questo specifico caso, quando parlate di 3+3+3 etc. parlate di CAPSULE o GRAMMI?

Inoltre se prendo le capsule alle 8 di mattina, poi verso le 9 posso bere il caffè?
                        3, inteso come numero di capsule.
                        Sì, puoi prendere il caffè.

Commenta

• Lamba
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2012
                          • 127
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto ti ringrazio della risposta.

Ma come fate a parlare di "capsule" se ogni marca fabbrica capsule con grammature diverse?

Commenta

• Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 36179
                            • 761
                            • 300
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
                            Si intendono i grammi: se le capsule sono da 1g allora ovviamente sono 3
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• callo
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2014
                              • 505
                              • 15
                              • 0
                              • Send PM

ah ok, I'm sorry

Commenta

• genovese
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2012
                                • 59
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Senza voler fare un piano personalizzato,alla luce tutto quello che c'è scritto su questo post io ho iniziato a fare:
                                Senza precedenti carichi:
                                1cps appena sveglio
                                Colazione mezz ora più tardi seguita a breve(10') da 1/2 misurino di MP Assault(che ha creatina)
                                Allenamento mezz ora dopo,seguito da 2cps appena finito
                                Carbo e pro post wo insieme a mezz'ora dalle cps di kre-alkalyn.

come primissimo ciclo puó andare? E ogni 6 sett va interrotta per un paio di settimane,giusto?

Commenta

Working...
                                X