Originariamente Scritto da oijjio
Visualizza Messaggio
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggionon ho capito cosa intendi per problema della digestione non bastano minimo 2 ore e mezza?
la crea non c'è problema se la integro 1 oretta dopo il pranzo anche se sono in fase digestiva?sigpic
Commenta
-
-
Certo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCerto!
Commenta
-
-
Guarda in genere se la creatina fa la fine che deve fare non crea ritenzione e la Krea dovrebbe aiutare in questo senso.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda in genere se la creatina fa la fine che deve fare non crea ritenzione e la Krea dovrebbe aiutare in questo senso.
Con l'assunzione di Krea è necessario bere acqua piu spesso? Se si, in grosso modo "quanto" ?
Commenta
-
-
No non è necessario bere acqua più spesso......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Salve ragazzi, vi pongo un quesito, ho letto varie pagine sulla creatina e i suoi dosaggi che variano a seconda che il giorno sia di wo o no. Volevo provare questo "integratore" per provarne i vari benefici che si leggono in giro. Però io mi alleno 2 volte in palestra e 3 volte a calcioa5 durante la settimana. Per il dosaggio devo considerare giorni di wo i 2 della palestra o quelli di calcioa5? o entrambi?
Commenta
-
-
Io farei entrambi, puoi averne benefici con tutte e due le attivitàIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Dopo aver riletto le 22 pagine (per evitare domande stupide) ho capito che un ciclo può durare 6 settimane, a cui seguono 2 di pausa, un ottimo prodotto è la Kre-Alkalyn della EFX (1 caps=750mg), un buon dosaggio è 3+3+3 ON (pre-colazione; pre-wo; post-wo), 4+4 OFF (pre-colazione; pre-cena). Più o meno queste dosi assunte con 3-4 giorni ON (leggendo le vostre esperienze), nel mio caso sono 5 giorni quasi di fila, può andare ugualmente come consiglia (grazie per la risposta) brosgym(così mi dura preciso o quasi un barattolo da 240caps, **prezzi**), giusto?
Inoltre, ho capito che bisogna mandarle giù con acqua, e se come un altro utente ha scritto, di prima mattina si hanno problemi a bere (come nel mio caso), si può sostituire il pre-colazione con il pre-spuntino.
Il pre/post corrisponde a circa 30 minuti.
Il caffè o meglio la caffeina va in leggero conflitto.
E' tutto esatto o ho fatto confusione leggendo tutto insieme?
Commenta
-
-
Corretto a parte il riferimento al prezzo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ok l'assunzione a stomaco a vuoto... ma e' possibile assumerla insieme il primo caffè della giornata, stessa cosa anche nel pomeriggio... ? (dosaggio 2+2+2 on 2+2 off)
sembra di leggere diverse filosofie di pensiero dicono che con la caffeina viene limitato l'assorbimento quindi meglio evitare...altre invece ribadiscono che già l'esistenza di prodotti con kre alkalyn+caffeina testimonia il fatto che non influenzano negativamente l'assunzione... tu come la pensi bros? come regolarsi?Last edited by Domenic; 12-04-2012, 02:08:55.
Commenta
-
Commenta