Io ho chiesto se esiste la Kre-alkalyn in polvere... le capsule non mi interessano per motivi di costo e solubilità
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIo ho chiesto se esiste la Kre-alkalyn in polvere... le capsule non mi interessano per motivi di costo e solubilitàIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
si ma almeno farei 7.5g on e 4.5 off....che alla fine non cambia niente è solo creatina pre tamponata...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
domanda forse stupida: si possono shakerare krealkalyn e bcaa insieme nel post work? oppure è meglio prendere uno prima e l'altro dopo?
sono entrambi in polvere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiodomanda forse stupida: si possono shakerare krealkalyn e bcaa insieme nel post work? oppure è meglio prendere uno prima e l'altro dopo?
sono entrambi in polvere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioesiste la kre-alkalyn (patentata e certificata) ma in polvere e non in capsule? da usare come monoidrato, ben disciolta...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Si va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ragazzi ma con la krealkalin si devono sempre fare i cicli 6 settimane si e 4 no come con la creatina monoidrato?Originariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggioragazzi ma con la krealkalin si devono sempre fare i cicli 6 settimane si e 4 no come con la creatina monoidrato?sigpic
Commenta
-
-
và bene grazieOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
I post di Knight sono qua: http://www.bodyweb.com/threads/31851...lla-Krealkalyn.
In questa sezione non vanno piani personali (è scritto anche nel titolo)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta