Salve ragazzi, una curiosità. Il barattolo piu grosso della EFX è da 240 come saprete. Integrando 3-3-3 e 3-3 On e Off il barattolo dura 4 settimane precisamente (Saltando la domenica). Per una questione anche o forse soprattuto economica, Si possono fare cicli da 4 settimane inframezzati da 2 settimane di riposo? O 4 settimane di ciclo sono troppo poche?
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
e...il senso di saltare la domenica?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lamba Visualizza MessaggioNon è che abbia senso, era per "completare" almeno 4 settimane.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lamba Visualizza MessaggioAllora a questo punto meglio fare 3+3 sia giorni OFF e giorni ON , ogni gioco compresa doemnica fino ad esaurimento barattolo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le prime 15 pagine sono passato all'ultima per fare la mia domanda.
Non ho mai assunto creatina, e siccome sono un soggetto a cui era stata diagnosticata un'ernia iatale tramite gastroscopia, mi stavo indirizzando sulla alcalinizzata o sulla micronizzata per evitare acidità varie (sebbene negli ultimi anni sto molto meglio, poco reflusso se non qualche volta la mattina).
Ho finalmente imparato che la creatina alcalinizzata non è altro che la monoidrata in compresse contenenti già il tampone, e che vanno prese a stomaco vuoto una mezzoretta prima del pasto.
1) la krealkalyn dunque non dovrebbe dare problemi di acidità, ma per quanto riguarda l'intestino? ho letto esperienze (DUE di numero) negative e che vanno di diarrea troppo spesso
2) anche se è OT, la micronizzata è un discorso completamente diverso o cambia soltanto che viene assorbita più facilmente? dà acidità come la monoidrata "semplice"? va tamponata?
3) le assunzioni di krealkalyn 3+3+3 e 2+2 come spiegato nelle prime pagine del 3d vanno bene come inizio?
Se può servire, sono alto 1.85 e peso 87 kg, BF intorno al 15%.
Commenta
-
-
Salve ragazzi sono nuovo però vi seguivo già da prima...premetto che ho già usato la kre l'anno scorso usandola solo i giorni on 2 caps Pre e 2 post...adesso ho fatto un super carico di 600 caps grazie al Black friday così da potermi fare 2 cicli almeno...sono solo indeciso se prendere 3 grammi effettivi a ogni assunzione o 3 caps seguendo il 3 3 3 on e 3 3 off...e una domanda che vi vorrei fare prendendo post malto pro e bcaa, ho della creapure non utilizzata più a causa di problemi di stomaco presa a stomaco vuoto, secondo voi facendo un ciclo di kre, post workout potrebbe andar bene sostituirla solo in quel momento con la creapure?Last edited by Justgatlin; 29-11-2015, 19:41:27.
Commenta
-
-
Fai il protocollo classico: 3+3+3 e 3+3
Se il tuo dubbio è se puoi combinare la mono con l'alcalina, allora non ci sono problemiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
3gOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lamba Visualizza MessaggioQualcuno conosce la differenza tra la Kre della EFX e sempre della EFX la Kre Hardcore?sigpic
Commenta
-
Commenta