spuntino mattutino e pomeridiano
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiospuntino mattutino e pomeridiano
considerando che mi alleno 5 giorni a sett e 2 riposo, faccio circa 3 settimaneLast edited by Saw93; 05-08-2012, 13:16:54.
Commenta
-
-
Qua non vanno piani personali. Facciamoli da soli questi calcoli o apriamo in sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQua non vanno piani personali. Facciamoli da soli questi calcoli o apriamo in sezione.
grazie mille per i consigli
Commenta
-
-
Il punto è che la moderazione deve cercare di controllare il thread prima che si riempia di richieste personali, tutte legittime ma che qua appesantiscono soltanto il topic; in questi casi, si preferisce rimandare o al search interno o all'apertura di un proprio thread nella sezione generale, dove sbizzarrirsi di domande. Questa discussione (già più volte ripulita con grande fatica dai mod) è meglio, per la sua fruibilità, che si mantenga su di un piano generale riguardo alla creatina, così da poter interessare tutti.
Ciao....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl punto è che la moderazione deve cercare di controllare il thread prima che si riempia di richieste personali, tutte legittime ma che qua appesantiscono soltanto il topic; in questi casi, si preferisce rimandare o al search interno o all'apertura di un proprio thread nella sezione generale, dove sbizzarrirsi di domande. Questa discussione (già più volte ripulita con grande fatica dai mod) è meglio, per la sua fruibilità, che si mantenga su di un piano generale riguardo alla creatina, così da poter interessare tutti.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiosegui il protocollo classico tranquillamente e fai il classico periodo di stop
tipo un mese ok poi stop oppure cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiogiorni on 2+2+2 off 2+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggiomica volevi dire al contrario... ovvero: giorni on 2+2 e giorni off 2+2+2 perchè nel primo post ce messo che nei giorni di allenamento sono 2 le assunzionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggiook grazie prince ma cosa intendi x il classico periodo di stop?
tipo un mese ok poi stop oppure cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioHo preso anch'io questa tipologia di creatina. Sto anche utilizzando un pre-workout che contiene di per sé 3 grammi di creatina monoidrata, però. Questi tre grammi, nei giorni ON ovviamente, li devo sottrarre alla quantità totale?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baliano Visualizza MessaggioHo preso anch'io questa tipologia di creatina. Sto anche utilizzando un pre-workout che contiene di per sé 3 grammi di creatina monoidrata, però. Questi tre grammi, nei giorni ON ovviamente, li devo sottrarre alla quantità totale?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
visto che assieme a questo ripo di creatina spesso prendo in concomitanza 5 gr di glutammina , devo comunque aggiungere tampone per glutammina giusto ? dunque alla fin fine visto che il tampone comunque devo metterlo per la gluta , forse non mi cambia molto prendere la crea alcalina ..uhm
Commenta
-
Commenta