io l'anno scorso ho usato sia l'alcalina che la etyl estere.. però mi son trovato meglio con la seconda onestamente! volevo chiedere se anche per questa il protocollo di assunzione era lo stesso (1,5gr+1,5gr+1,5gr on 1,5gr+1,5gr off)
Creatina Alcalinizzata (Krealkalyn) - no piani personali -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiosi ho letto il primo post
volevo comunque qualcosa di "medio".. con la 4+4+4 il barattolo mi dura 2 settsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioè possibile assumere kre alkalyn sempre?
O e' consigliabile fare ciclicamente qlk settimana di stop? se ogni quanto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggioè possibile assumere kre alkalyn sempre?
O e' consigliabile fare ciclicamente qlk settimana di stop? se ogni quanto?
Commenta
-
-
salve a tutti, ragazzi
salve ragazzi, da poco ho iniziato a fare uso della KRE-ALKALYN CXT+
E VOLEVO CHIEDERVI SE C'è QUALCHE DIFFERENZA A PRENDERLE CON TUTTA
LA COMPRESSA , O SE CAMBIA QUALCOSA A PRENDERE SOLO LA POLVERE GETTANDO
L' INVOLUCRO.
Commenta
-
-
Non cambia niente a parte il sapore orrendo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon cambia niente a parte il sapore orrendo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioInfatti.Così comodo mandare giù qualche capsula..
Colgo l'occasione per chiedere : Quale prodotto è consigliato come kre-alkalyn in forma liquida o in compresse?
Commenta
-
-
ciao nei giorni off,assumo la kre prima di colazione,ma a stomaco vuoto nn riesco ad assumerle...posso prenderla insieme ad una galletta di riso e poi fare colazione dp 30 min?
x chi ha prob nell'ingoiare capsule,e l'assunzione deve essere a stomaco vuoto,con quale alimento mi posso aiutare ad assumerle??
scusate la domanda.grz
Commenta
-
-
Non vedo quale sia il problema ad assumere delle compressine....mah.......cmq se proprio non ce la fai va bene una gallettaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
va beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta